Quale azienda scegliere? La migliore assicurazione per i conducenti ad alto rischio

automobilista che guarda nello specchietto laterale

Avete difficoltà a trovare una polizza assicurativa per l’auto? Le vostre compagnie assicurative locali vi citano una tariffa superiore a quella media di mercato o ignorano completamente le vostre richieste? Se la vostra risposta è sì, potreste essere classificati come autisti ad alto rischio dalle compagnie di assicurazione auto.

È probabile che il premio dell’assicurazione auto aumenti del 30% dopo un incidente in cui si è verificato un incidente in cui si è avuta la colpa e ci sono state lesioni personali, mentre un’unica guida in stato di ebbrezza può aumentare i premi fino al 150%!

Trovare un’assicurazione auto affidabile e a prezzi equi se siete un guidatore ad alto rischio non è affatto un compito semplice. Ottenere la migliore assicurazione per i conducenti ad alto rischio richiede un’attenta selezione tra le numerose compagnie che affermano di offrire il servizio.

Le assicurazioni principali tendono a non offrire copertura ai “conducenti ad alto rischio”. Essere etichettati come tali non significa però che si è un cattivo guidatore; si sarebbe potuto essere etichettati così a causa della propria età, della propria posizione, della nuova licenza, del possesso di un veicolo ad alta potenza o esotico e di un basso punteggio di credito.

Controllate queste sei compagnie che offrono un’assicurazione auto ad alto rischio.

1. Assicurazione auto GEICO

La Government Employees Insurance Company (GEICO) offre premi relativamente più bassi sull’assicurazione auto per i cattivi guidatori. I clienti che utilizzano questa compagnia hanno mostrato alti livelli di soddisfazione per i servizi che ricevono. La GEICO ha una bassa razione di reclami di 0,56, che è molto al di sotto del punteggio mediano nazionale di 1.

La GEICO è attualmente il secondo assicuratore auto del Paese con oltre 24 milioni di veicoli coperti e 15 milioni di assicurati. Offre alcuni buoni sconti ai membri militari e ai dipendenti federali, oltre ad offrire l’assicurazione auto a più di 500 associazioni e organizzazioni.

2. 2. Assicurazione agricola statale

L’assicurazione agricola statale è in attività dal 1922! La loro valutazione è di 4,27 sulla soddisfazione dei clienti sulla base di oltre 10.000 recensioni, con il 57% dei recensori che le giudicano “eccellenti”. Alcune recensioni includono, tra le altre, “miglior prezzo per i guidatori adolescenti” e “ottima assicurazione auto a un prezzo ragionevole”.

Nel 2019, la Clearsurance ha collocato la State Farm Insurance al 9° posto tra le migliori compagnie di assicurazione auto del 2019. L’azienda aiuta anche i guidatori più a rischio a diventare piloti migliori attraverso il loro “Drive Safe and Save Program”, dove tengono traccia dei conducenti in tempo reale su questioni di guida come la corretta frenata e l’accelerazione fluida.

Offrono anche un programma chiamato “The Steer Clear Driver Program” per i conducenti che hanno bisogno di corsi di aggiornamento. In quanto tale, la State Farm Insurance si qualifica come la migliore assicurazione per i conducenti ad alto rischio.

3. 3. Assicurazione statale

Allstate Insurance offre un’assicurazione per i conducenti ad alto rischio. Sono la terza compagnia di assicurazione auto più grande d’America con oltre 15 milioni di assicurati. Anche se il loro rapporto di reclami è leggermente superiore alla media di 1,01 con la media nazionale di 1, la loro affidabilità è elevata e hanno numerosi sconti per i conducenti sicuri.

Allstate ha una “Drivewise App” che offre ai titolari di polizze auto sconti in base a quanto bene e in sicurezza guidano. Gli utenti possono ottenere fino al 25% per ogni sei mesi di guida senza incidenti. I titolari di polizze che aderiscono al pacchetto Allstate Your Choice Auto Platinum ottengono sconti del 5% per ogni semestre in cui non subiscono incidenti.

4. Assicurazione Dairyland

Fondata nel 1953, la Dairyland Insurance è specializzata in polizze assicurative non standard e offre alcune delle migliori assicurazioni auto per un pessimo record di guida. Sono anche popolari per le loro assicurazioni moto.

Un buon numero di clienti della Dairyland Insurance hanno condanne per guida in stato di ebbrezza o sono stati accusati di gravi reati legati al traffico. Il loro rapporto di denuncia è inferiore alla media, pari a 0,81. La società è stata fondata nel 1916 e ha sede nel Wisconsin. Hanno più di 1 milione di assicurati.

5. Progressivo

Progressivo iniziato come una compagnia di assicurazione auto esclusiva per i conducenti ad alto rischio! Sono stati i primi ad offrire servizi per i sinistri drive-in e hanno permesso ai loro assicurati di pagare a rate. Inoltre, hanno un lodevole servizio clienti e gestiscono rapidamente i reclami attraverso le carrozzerie affiliate.

Le carrozzerie garantiscono agli assicurati di Progressive di avere meno problemi a far fronte alle riparazioni e ai problemi assicurativi il più velocemente possibile. L’azienda, tuttavia, è priva di negozi di mattoni e malta e non offre sconti in tutti gli stati.

6. AAA

L’Associazione Automobilistica Americana (AAA) è una delle compagnie di assicurazione auto più affidabili negli Stati Uniti dal 1902. L’azienda ha iniziato con 1.500 membri in un periodo in cui il paese aveva solo 23.000 auto. Oggi ha più di 58 milioni di membri!

Oltre ad essere popolari per i loro servizi di soccorso stradale, offrono anche un’assicurazione affidabile per i conducenti ad alto rischio. La Clearsurance li ha classificati al 7° posto nella loro lista delle 10 migliori compagnie di assicurazione auto per il 2019. Offrono buoni sconti per più assicurati e conducenti sicuri.

La compagnia è anche popolare tra gli automobilisti a rischio, alcuni dei quali hanno contribuito nelle sue oltre 2000 recensioni, che si attestano in media a 4,34. Come autista a rischio, si può anche beneficiare dell’assistenza stradale della società per soli 55 dollari in base al luogo in cui si vive.

Ottieni di più dall’assicurazione per i conducenti ad alto rischio

Queste aziende di punta sono affidabili. Anche se ci sono dinamiche nel settore delle assicurazioni auto, i conducenti a rischio dovrebbero sentirsi a proprio agio nell’acquistare un’assicurazione da una di loro. Tuttavia, come guidatore rischioso, ci sono anche alcuni consigli che possono migliorare il vostro rapporto con l’assicuratore scelto e probabilmente vi aiutano a godere di vari sconti. Potete, ad esempio, imparare cosa fare dopo un piccolo incidente d’auto.

Una volta effettuata la riparazione dell’auto e stabilito chi paga i danni dell’incidente, si consiglia di verificare eventuali variazioni dei premi assicurativi, soprattutto in caso di colpa.

Avvolgimento

L’assicurazione auto per i conducenti ad alto rischio può essere costosa e difficile da reperire, ma questo non dovrebbe impedirvi di ottenere più di un preventivo prima di scegliere un’assicurazione. Potete anche lavorare per abbassare il vostro premio ed essere classificati come autisti ad alto rischio.

Potete iniziare completando un corso di guida difensiva accreditato e migliorare le vostre capacità di guida. In secondo luogo, rivalutate le vostre opzioni di premio con l’assicuratore ogni anno che guidate senza incidenti. Infine, cercate di migliorare il vostro punteggio di credito.

Pronto a comprare la migliore assicurazione auto per i conducenti ad alto rischio? Date un’occhiata alle compagnie menzionate sopra e seguite i nostri consigli per ottenere le migliori tariffe. Leggi qui le nostre recensioni su assicurazioni auto e riparazioni.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Esta web utiliza cookies propias y de terceros para su correcto funcionamiento y para fines analíticos y para fines de afiliación y para mostrarte publicidad relacionada con sus preferencias en base a un perfil elaborado a partir de tus hábitos de navegación. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de sus datos para estos propósitos. Ver Política de cookies
Privacidad