Qual è la copertura assicurativa minima per l’auto nel vostro Stato? – Farnese PneumaticI

Mentre tutti vogliono avere la migliore copertura assicurativa possibile, a volte non è proprio nelle carte di credito pagare un’enorme bolletta ogni mese.

Se avete un’auto, però, ogni stato richiede che abbiate un’assicurazione. Il conto dell’assicurazione non deve essere enorme se si dispone di un’assicurazione. Ogni stato ha un livello minimo di copertura assicurativa auto che si deve rispettare, ma il minimo di solito non costa troppo.

Siete interessati a sapere quali sono i minimi del vostro stato? Vi aiuteremo a scoprirlo.

La copertura assicurativa minima per l’auto del vostro Stato

Ogni stato ha una quantità minima di copertura che è necessario avere per poter guidare legalmente. Questo vale per tutti gli stati tranne il New Hampshire, quindi è molto probabile che sia necessario avere una qualche forma di assicurazione auto.

Se venite dal New Hampshire, però, riceverete un’assicurazione speciale.

Il New Hampshire ha dei requisiti

Anche se non siete tenuti ad avere un’assicurazione automobilistica per guidare legalmente, siete tenuti ad essere finanziariamente responsabili. Ciò significa che si sarebbe in grado di pagare per le lesioni di chiunque si danneggia se mai si ottiene in un incidente nel vostro veicolo.

Si deve anche essere in grado di pagare per eventuali danni fatti al veicolo dell’altra parte. Quando si guarda lo schema totale delle cose, non c’è una ragione decente per cui non si vuole ottenere l’assicurazione auto. Certo, potreste perdere il pagamento ogni mese, ma in caso di incidente le vostre finanze potrebbero essere segnate per tutta la vita.

Altri Stati

I requisiti specifici del vostro stato possono essere trovati sul sito web del vostro commissario di stato per le assicurazioni. La maggior parte degli stati richiede una delle quattro seguenti forme di assicurazione.

1. 1. Responsabilità civile per danni alla proprietà

Questa forma di assicurazione copre i costi che derivano da eventuali danni che si verificano su un’altra auto. L’incidente sarà coperto per la proprietà dell’altra parte. Il vostro veicolo, tuttavia, non sarà coperto.

I costi dei danni alla vostra proprietà saranno a vostro carico. Questo non tiene conto di eventuali danni fisici.

2. 2. Lesioni fisiche

Questa copertura coprirà i costi degli infortuni della controparte in caso di danno. Tuttavia, la copertura per lesioni corporali non tiene conto della proprietà danneggiata.

3. Lesioni personali

La protezione contro gli infortuni personali varia a seconda dell’incidente. È necessario esaminare attentamente la formulazione del vostro contratto di assicurazione, perché potrebbero esserci alcune limitazioni alla vostra copertura.

Cercate di trovare una copertura che aiuti a coprire le spese mediche, la morte, il funerale e la riabilitazione.

4. 4. Protezione da automobilisti non assicurati

Alcuni stati potrebbero chiedervi di avere una protezione per gli automobilisti non assicurata. Questo vi protegge nel caso in cui la persona con cui vi imbattete non sia assicurata e non possa pagare i vostri danni.

Effettuate le vostre riparazioni

Se state cercando un’auto, dovete capire la copertura assicurativa minima del vostro stato. Se avete già avuto un incidente, dovete trovare il modo di riparare il vostro veicolo.

Potreste essere in grado di fare di più per riparare la vostra auto di quanto pensiate. Riparare il proprio veicolo vi farà risparmiare migliaia di dollari a lungo termine. Se siete interessati ad imparare a riparare personalmente la vostra auto, date un’occhiata alle informazioni sulla nostra pagina.

Deja un comentario