Lo sapevate che la maggior parte delle auto si guastano mentre si guida?
Questo perché le auto più vecchie di 10 anni hanno 4 volte più probabilità di rompersi rispetto a quelle più recenti. A meno che non si stia guidando un’auto nuova di zecca, si corre il rischio che la propria auto si rompa in un punto o nell’altro.
Anche se si possiede un’auto nuova, non si sa mai cosa succederà sulla strada.
Ecco perché i piani di assistenza stradale sono un must se si guida regolarmente.
Perché i piani di assistenza stradale sono un must? Continuate a leggere per saperne di più su ciò che il vostro piano coprirà e perché ne avete bisogno.
Perché avete bisogno di piani di assistenza stradale
Ci siamo passati tutti. Bloccati in mezzo alla strada con una gomma a terra e nessuna idea di come cambiarla!
O forse avete lasciato i fari accesi la sera prima e ora la batteria è scarica. Abbiamo avuto tutti i nostri problemi con la macchina, il che va bene. Per questo, però, hai bisogno di assistenza stradale.
Allora, cosa copre l’assistenza stradale?
Traino
Se stai guidando in autostrada e hai un incidente o un problema che rende la tua auto immobile, dovrai essere trainato.
Il bello di avere un piano di assistenza stradale è che ti porteranno ovunque tu debba andare. Ti porteranno dal meccanico più vicino, così potrai far riparare subito la tua auto. Oppure, ti porteranno a casa se è fuori orario.
Qualunque siano le vostre esigenze di traino, i piani di assistenza stradale vi permettono di ottenere aiuto, il tutto coperto dalla tariffa che pagate per il servizio.
Blocco
È un errore così stupido, ma comune.
Sei sceso dall’auto e hai premuto il pulsante della serratura sulla portiera, solo per accorgerti che le chiavi sono in macchina! Chiudere le chiavi a chiave in macchina può essere un tale inconveniente.
Per fortuna, con un piano di assistenza stradale, le chiavi della macchina sono coperte. Un operaio verrà a sbloccare l’auto per voi, il tutto in circa un’ora o meno. Non dovete chiamare i vostri genitori o un amico per chiedere loro aiuto in modo imbarazzante!
Se non avete ancora un piano di assistenza stradale, anche un fabbro è un’ottima opzione. Controlla il capo fabbro se sei chiuso fuori dalla tua auto o da casa!
Consegna del carburante
Troppi di noi hanno spinto e spinto le nostre auto mentre la luce a gas lampeggiava, implorandoci di fermarci.
Forse siete in ritardo, o forse pensate di poterla spingere fino all’uscita successiva senza fare benzina. Qualunque siano i motivi per cui siete rimasti senza benzina, il vostro piano di assistenza stradale vi offrirà volentieri una consegna di benzina.
In questo modo potrete raggiungere la prossima stazione di servizio in tutta sicurezza e fare il pieno!
Scegli il tuo piano oggi stesso
Se sei un autista, potrai beneficiare dei piani di assistenza stradale. A lungo termine, vi faranno risparmiare tempo, denaro e mal di testa.
Per saperne di più sulla cura delle automobili, consultate il nostro blog!