Quando la stagione calcistica si avvicina, c’è un solo pensiero in mente (e anche i tuoi fratelli): il tailgating.
Il grande vecchio passato americano, che è sopravvissuto indenne stagione dopo stagione. Non c’è niente di meglio che uscire con i ragazzi, grigliare in un pomeriggio luminoso e soleggiato e guardare la partita.
L’unico problema? Il tuo gioco di coda ha bisogno di un po’ di lavoro. Se ti presenti in quel vecchio furgoncino con il letto arrugginito e il refrigeratore mezzo rotto, nessuno vorrà far festa con te.
Sei nel panico, non preoccuparti. Ti copriamo noi.
Abbiamo cercato le migliori auto per te e i tuoi amici, e abbiamo compilato una piccola lista per aiutarti a migliorare il tuo gioco.
Non fare lo zoppo con l’auto malconcia. Porta la tua esperienza di tailgating al livello successivo.
Scendiamo in campo e parliamo delle auto migliori per il tailgating con i tuoi amici.
Come facciamo a sapere qual è l’auto migliore?
Guarda, ci sono tonnellate di auto là fuori che possono funzionare per il tailgating.
Quello che volevamo fare è darvi le opzioni migliori, quelle che vi faranno girare la testa nel parcheggio quando arriverete.
Con questo in mente, abbiamo due diverse categorie tra cui scegliere: il comfort moderno, per i pedoni che vogliono la comodità e le caratteristiche di un’auto moderna; e lo stile classico, per le persone che vogliono aggiungere un po’ di stile alla loro esperienza di tailgating.
Comfort moderno
Nella categoria del comfort moderno, abbiamo trovato due auto principali che fanno il lavoro (e lo fanno comodamente).
1. Honda Ridgeline
Anche se è un po’ un vecchio camion (dal 2006 al 2014), il letto della Honda Ridgeline ha un interno a prova di perdite, il che significa che si può usare come refrigeratore. Questo, insieme alle grandi dimensioni e all’accessibilità economica, lo rendono un vero e proprio «no-brainer» per i portelloni di coda.
2. Ford F-150
Il classico Ford F-150, un vero e proprio camioncino. Il letto è assolutamente enorme, il che significa che può trasportare tonnellate di cibo e bevande fino al portellone posteriore. C’è anche un comodo portellone posteriore step-up per aiutare le persone ad entrare, e un gradino laterale fresco per aiutarvi ad entrare anche quando il cancello è chiuso.
Se siete alla ricerca di un camion robusto e di una macchina per il tailgating dei mostri, la Ford F-150 è un’ottima scelta.
Stile classico
Ma sappiamo che non volete solo un grosso camion. Volete un grande camion con stile. Non preoccuparti, ti abbiamo in pugno.
1. 1976 International Harvester Scout Traveler
Una bella e vecchia esplosione del passato.
Perché non arrotolarsi in un veicolo classico con un look all’aperto e senza sedili posteriori? Perfetto per fare il tailgating con stile.
2. 2. Camion frigorifero frigorifero Freightliner
Prima di accusarci di essere divertenti per il calcio, ascoltateci. Chi non vorrebbe trasportare tutto il proprio cibo e le proprie bevande in un gigantesco camion refrigerato? Potete anche dipingere i lati con il logo della vostra squadra.
Qualunque cosa facciate, questo camion attirerà sicuramente l’attenzione.
Allora, cosa ne pensate? Avete un’auto migliore che vi ha regalato dei bei ricordi e delle storie della giornata di gioco?