I 5 problemi più comuni dei camion Chevrolet – Farnese PneumaticI

Con 585.564 autocarri Chevy Silverado venduti nel 2017, la Chevy Silverado è stata il secondo veicolo più acquistato quell’anno, e per buoni motivi. Le Chevy Silverados hanno una potente capacità di traino, hanno un grande chilometraggio di 18/24 MPG HWY e hanno un eccellente spazio di carico. Anche i loro esterni sono qualcosa di cui scrivere a casa!

L’acquisto di un veicolo è un grande impegno e conoscere i pro e i contro ti aiuta a fare la migliore scelta possibile. Il vostro veicolo è un investimento, non solo economico, ma anche un investimento per garantire la vostra sicurezza e la vostra capacità di spostarvi da un posto all’altro.

Che stiate cercando di decidere tra una Chevy Silverado o la nuova Chevy Colorado 2018, sappiate che ogni camion ha i suoi problemi. Se siete orientati verso una Chevy Silverado 1500, allora questo articolo è per voi.

Continuate a leggere per conoscere i 5 problemi più comuni dei camion Chevy.

1. 1. Malfunzionamenti del sensore di livello del carburante

I sensori del livello del carburante consentono al conducente di sapere quanto carburante è rimasto nel serbatoio. Purtroppo per i possessori di Chevy Silverado 1500, i malfunzionamenti dei sensori del carburante sono un problema comune. Il sensore del carburante può essere facilmente sostituito se si verifica questo problema, ma avrà un costo. (Suggerimento: se non ne avete già uno, potreste voler prendere un manuale di riparazione).

Si raccomanda inoltre di sostituire anche la pompa del carburante se il camion ha un elevato chilometraggio. Questa riparazione potrebbe costare tra i 500 e i 900 dollari.

2. 2. Malfunzionamenti del pannello

I proprietari del Silverado 1500 hanno riferito che il tachimetro e gli altri indicatori a pannello possono essere spasmodici. Per risolvere questo problema il veicolo deve far riparare il quadro strumenti. Vari modelli dal 1999 al 2016 hanno segnalato malfunzionamenti del tachimetro a pannello.

3. 3. Erogazione dell’aria e temperatura non corretta

Non c’è niente di meglio che stare al caldo dell’estate e saltellare sul proprio camion solo per scoprire che la temperatura dell’aria condizionata e la circolazione dell’aria non funzionano correttamente. Purtroppo, questo è uno dei problemi più comunemente segnalati con Silverado.

I codici di guasto memorizzati nel sistema HVAC possono però diagnosticare il problema. Gli anni di modello con questi malfunzionamenti segnalati vanno dal 1999 al 2011.

4. Messaggio errato del display 4WD

«Sono o non sono a quattro ruote motrici?» Alcuni proprietari di Silverado con modelli dal 1999 al 2017 si pongono questa domanda.

Questo errore è dovuto o al sensore di posizione del motore del codificatore della cassa di trasferimento 4WD o al selettore. Un’analisi dei codici di guasto del sistema può fornire l’esatto problema in modo da poterlo risolvere correttamente.

5. 6. Suono di scricchiolio dell’albero dello sterzo

Così, stai guidando e ascolti musica country quando, oltre il suono della chitarra, un rumore diventa chiaro. No, non è un nuovo strumento country, è l’albero dello sterzo del tuo Silverado!

Un semplice reingrassaggio dell’albero dello sterzo superiore immediato durante il cambio dell’olio può risolvere questo problema. Ma, fissarlo completamente può richiedere la sostituzione di un singolo albero di alluminio del doppio albero che viene fornito di serie su quello del Silverado. Questa correzione potrebbe costare più di 250 dollari.

Problemi con i camion della Chevy: Il male supera il bene?

Tutti i camion e i veicoli hanno problemi. Conoscendo i problemi più comuni dei camion Chevy Truck, ci si mette nella posizione migliore per decidere se il male supera il bene. Fare ricerche su altri veicoli che state considerando rispetto ai camion Chevy vi aiuterà a prendere la migliore decisione possibile e a sapere quali problemi potrebbero sorgere con il vostro investimento futuro.

Se state cercando di acquistare un camion per la vostra attività, leggete questo post per sapere quali sono le variabili da considerare.

Deja un comentario