Siete pronti a uscire dall’autostrada e a divertirvi? Se sì, potrebbe essere il momento di comprare un fuoristrada.
Dopotutto, non c’è niente di meglio che lasciare l’asfalto e partire alla ricerca di terra e fango.
Non c’è mai stato un momento migliore per comprare un fuoristrada, visto che la tecnologia continua a rendere il 4×4 sempre più impressionante anno dopo anno. La chiave è trovare il camion più adatto alle proprie esigenze.
Questo articolo dà un’occhiata ai migliori camion per il 2020. Continuate a leggere per avere lo scoop interno.
1. 1. Range Rover
Questo veicolo di lusso è anche uno dei migliori SUV che il denaro può comprare. Questo è il veicolo per la persona che non vuole accontentarsi di nulla se non del migliore, è dotato di sedili in pelle, un sistema di infotainment a doppio schermo, un hotspot WiFi integrato e un vano refrigerato per le bevande. Inoltre, il grande V8 sovralimentato è abbastanza potente da portarvi ovunque vogliate andare.
2. Chevrolet Colorado ZR2
La Chevrolet Colorado ZR2 2020 di Chevrolet Colorado ZR2 è un’incredibile bestia fuoristrada che si presenta anche con tutte le campane e i fischietti. Vi divertirete ad esplorare la natura selvaggia senza dover scendere a compromessi sui comfort della creatura, come i rivestimenti in pelle e i rivestimenti in pelle e l’Apple CarPlay che vi aspettate dalla vita di tutti i giorni.
Ecco la vostra ultima risorsa per le ruote dei camion.
3. Ram 1500 Rebel
Ecco un altro camion 2020 che offre tutto quello che si può chiedere in un fuoristrada difficile. Il 2020 Rame 1500 Rebel ha molto da offrire, compresi i pneumatici per camion fuoristrada di qualità che vi faranno mendicare una settimana di vacanza in più.
4. 2020 Ford F-250 Super Duty Tremor
Questo fantastico fuoristrada Ford è il materiale di cui sono fatti i sogni. Caratterizzato da livelli di assetto Platinum e un sacco di attitudine, questo camion offre tutto ciò che hai sempre desiderato in 4×4 più molto di più.
5. 2020 Nissan Titan XD Pro-4X
Quando arriva il momento di investire in un nuovo veicolo fuoristrada, non trascurare la Nissan Titan XD Pro-4X 2020. Questo 4×4 offre tonnellate di cavalli sotto il cofano, insieme a un esterno resistente che vi invoglierà a saltare le superfici pavimentate il più spesso possibile.
6. Toyota 4Runner
La prossima è la Toyota 4Runner. Dopo tutto, il 4Runner è stato per decenni il primo 4×4 del pianeta. Questo ragazzaccio è nato per vagare nel backcountry, e gli ammortizzatori e le molle potenziate, insieme all’assistenza alla partenza in salita, vi daranno la fiducia necessaria per affrontare anche i terreni più difficili.
7. Toyota Tundra TRD Pro
Ecco un’altra Toyota costruita per il luogo dove finisce il marciapiede e iniziano le strade sterrate. Si ottiene molto per i soldi con la Tundra TRD Pro, e si vuole guidare fino a quando le ruote non cadono.
8. Jeep Gladiatore
Il Gladiator 2020 è uno dei migliori veicoli fuoristrada che Jeep abbia mai prodotto. Questo 4×4 è la definizione di divertimento. Disponibile in un V6 da 285 CV, sarai pronto a lanciare la tua cravatta fuori dal finestrino e a rimanere fuori nella natura selvaggia per sempre.
9. GMC Sierra 2500 HD
Ecco un camion serio per un lavoro serio. La Sierra 2500 HD è grande sotto ogni aspetto. Infatti, questo è il tipo di camion che sognavi di guidare quando eri solo un piccolo tot. Quindi è il momento di sfruttare i 910 libbre di coppia e darsi da fare.
10. Ford Ranger
Il Ford Ranger 2020 potrebbe essere più piccolo degli altri camion di questa lista, ma questo non lo rende meno resistente e capace. Il pacchetto FX4 Off-Raod significa affari seri, non importa se si ha intenzione di lavorare in città o lontano dai sentieri battuti.
Una guida allo shopping per i migliori fuoristrada per il 2020
Sei pronto per il viaggio della tua vita? Se è così, questa lista dei migliori fuoristrada per il 2020 vi aiuterà ad iniziare.
Continuate a scorrere per trovare altri ottimi consigli automobilistici sul nostro blog.