Gli elementi essenziali dell’auto che dovreste avere sempre in auto – Farnese PneumaticI

Non sai mai quando ti viene voglia di salire in macchina e guidare.

Una delle parti migliori della proprietà di un’auto è la libertà che essa offre. Sia che stiate facendo una breve gita per visitare gli amici dall’altra parte della città, sia che stiate intraprendendo la grande tradizione americana di un viaggio in auto, dovrete essere preparati.

Per le riparazioni su strada

Non vi faremo la predica sull’importanza di tenere una ruota di scorta e un cric nel bagagliaio – probabilmente vostro padre se ne è già occupato.

Altri oggetti legati all’auto che vi torneranno utili? Un manometro, liquido tergicristallo di ricambio, una tanica di benzina vuota, sigillante per pneumatici, WD-40, cavi per i ponticelli e alcuni buoni guanti da lavoro.

Cose che, come altre cose, rendono l’auto perfetta indispensabile. Per esempio, una combinazione di radio a manovella e torcia è quasi meglio di una combinazione Taco Bell e Pizza Hut.

Per la salute e la sicurezza

Per soli 12 dollari, è possibile acquistare una cassetta di pronto soccorso fornita di oltre 100 articoli medici essenziali per l’auto. Fallo subito. (Non venire a piangere da noi quando il traffico ti fa venire il mal di testa e non hai l’Advil).

Un tubo di crema solare può salvarti la pelle (letteralmente) durante quelle gite estemporanee in spiaggia. Prendete in considerazione l’idea di avere a portata di mano anche un kit da toilette di riserva. Potrebbe arrivare un giorno in cui sarete grati per l’antitraspirante, uno spazzolino da denti o anche un prodotto per capelli extra.

Se la vostra cassetta di pronto soccorso non ha una coperta in mylar, prendetene una. Ecco perché.

I prodotti alimentari nutrienti non deperibili sono un must. Pensate alle barrette di granola, alle barrette energetiche, alla frutta secca e alle noci. Naturalmente, dovreste includere anche qualche bottiglia di acqua di emergenza e vodka.

Scherzo sulla vodka, naturalmente.

Per il divertimento spontaneo (il miglior tipo di divertimento)

Se siete il tipo che frena quando vedete un barbecue di pollo al bordo della strada o altre raccolte di fondi alimentari, assicuratevi di avere quello che vi serve per una cena all’aperto (Al chi?).

Questo può essere semplice come un sacchetto che avete riempito con posate usa e getta, tovaglioli e alcuni avanzi di sale e pepe. Oppure si può acquistare uno zaino o un cestino da picnic completamente fornito. Questi sono ottimi anche quando il picnic è in programma.

In caso di necessità, un frisbee (foderato con un tovagliolo, per favore) servirà anche come piatto o piatto da portata.

Per le esigenze di sopravvivenza della vecchia scuola

Probabilmente avete già un caricabatterie per cellulare di riserva nel vano portaoggetti, ma prendete in considerazione anche uno ad energia solare. Per il backup, fare scorta di materiale analogico.

Un atlante di carta (carta? Cos’è la carta?), una matita e un blocco per appunti, un libro vero e proprio da leggere in caso di smarrimento, e un rotolo di monetine nel caso in cui ci si imbatta in un telefono pubblico – o in un distributore automatico.

Infine, un cambio di vestiti (e scarpe, a meno che non si indossino stivali robusti 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e una giacca o un maglione di ricambio sono indispensabili per la macchina. Inoltre, potrete fare un sacco di chilometri (ah! vedete cosa abbiamo fatto?) con un vecchio piumone, o con quell’orrendo vecchio afgano che vostra zia Millie ha fatto all’uncinetto.

Per il tuo McGuyver interiore

Pensate a cosa si può fare con un multiutensile, un rotolo di carta assorbente, salviette umidificate, sacchetti di plastica per l’immondizia, un secchiello, mollette e un ombrello. (Sembra un ottimo concetto per un nuovo reality show).

Naturalmente, il nastro adesivo è la quintessenza del salvavita multiuso.

Se avete seguito i nostri consigli, il vostro veicolo dovrebbe ora essere completamente rifornito di materiale essenziale per l’auto. Speriamo solo che ci sia abbastanza spazio anche per voi!

Deja un comentario