Mentre siete impegnati a fare la spesa per le provviste per bambini, improvvisamente vi viene in mente che la vostra auto attuale non è troppo adatta ai bambini. Quindi ora dovete procurarvi un’auto che possa ospitare comodamente il nuovo membro della famiglia.
Anche se l’essere genitori può essere difficile, non è detto che sia necessario procurarsi le auto migliori per i nuovi genitori. Fortunatamente, le case automobilistiche hanno fatto del loro meglio per garantire che ci sia un’auto adatta ai genitori alle prime armi o, in generale, a intere famiglie.
Al giorno d’oggi, si possono trovare auto che combinano sicurezza, utilità, risparmio di carburante e hanno abbastanza spazio per diventare le auto per famiglie. Non ci credete? Continuate a leggere e imparate a conoscere sette di queste incredibili auto familiari che valgono il vostro sudatissimo denaro.
Auto che ogni nuovo genitore dovrebbe considerare per la famiglia
La genitorialità comporta molti sacrifici, ma per fortuna rinunciare a una macchina divertente per una meno eccitante non è uno di questi. Una nozione mal concepita da molti è che le auto familiari devono essere noiose. Tuttavia, fate un giro su una di queste auto e lasciate che cambino la vostra opinione
Ecco sette auto perfette per la vostra nuova famiglia:-
1. 2018 Honda CR-V
A colpo d’occhio, la Honda CR-V urla solo «auto familiare». A parte l’aspetto familiare, l’auto ha un’incredibile utilità che la rende ideale per famiglie grandi e piccole.
C’è spazio a sufficienza per il trasporto di tutti gli accessori per bambini e le vostre cose personali all’interno del veicolo. Il grande cestino della consolle è utile per qualsiasi ulteriore esigenza di stoccaggio. La bassa altezza di sollevamento dell’auto è l’ideale per far salire facilmente i vostri bambini piccoli.
Il modello EX è ideale soprattutto per le nuove famiglie. Questo perché è a basso consumo di carburante, sicuro e ha spazio sufficiente per tutte le esigenze della famiglia. Con circa 28.045 dollari, la Honda CR-V non farà esattamente fallire la banca.
2. 2018 Grand Jeep Cherokee
La Jeep Cherokee è per chi vuole una bella macchina familiare. Tuttavia, questa coolness ha un prezzo, quindi è meglio che vi prepariate le tasche. Per fortuna, la Jeep Cherokee è dotata di molti livelli di assetto, quindi potete sempre accontentarvi delle varianti meno costose.
La Grand Cherokee SRT è ottima per gli amanti della velocità. Con circa 480 cavalli, preparatevi a distruggere l’autostrada, ma ricordate di non andare troppo veloce con il bambino a bordo. La persona all’aperto si innamorerà del Trailhawk con la sua trazione integrale e le sospensioni pneumatiche regolabili, che è ottimo per tutti i tipi di terreno.
Con il Grand Cherokee, si ottiene un SUV spazioso, di bell’aspetto, con abbastanza oomph da essere l’invidia delle altre famiglie. Basta essere pronti a spendere un po’ di più per questa bellezza.
3. Mazda 3
Prendere una nuova auto di famiglia non significa che si deve rompere la banca. La Mazda 3 è una fantastica auto familiare con il modello di base al prezzo di poco più di 17.000 dollari. Non lasciatevi ingannare dal prezzo basso: la Mazda 3 ha molto da offrire.
Avrete la solita telecamera retrovisiva e il sistema di intrattenimento touchscreen. Il modello hatchback ha un sacco di spazio per riporre tutti i vostri oggetti di famiglia. Aspettatevi un’incredibile risparmio di carburante con circa 41 MPG con la Mazda 3.
4. Chevrolet Tahoe
La Chevrolet Tahoe è un’ottima scelta per chi cerca un SUV potente e confortevole per la famiglia. I SUV sono destinati a rappresentare la metà delle vendite di auto negli Stati Uniti, quindi è un ottimo momento per salire sul carrozzone dei SUV.
La Chevrolet Tahoe ha spazio più che sufficiente per tutte le vostre esigenze di stoccaggio, proprio come farebbe qualsiasi SUV. L’auto ha anche un sistema di allarme per le collisioni frontali; una misura di sicurezza per evitare collisioni frontali.
È inoltre dotata di una telecamera retrovisiva, di una frenata pedonale e di una visione surround HD per aumentare la vostra sicurezza. La Chevrolet Tahoe è la scelta migliore per chi cerca un SUV familiare che valga ogni centesimo.
5. Subaru Crosstrek
La Subaru racchiude un mucchio di personalità in questa utilitaria di fascia media. La Subaru Crosstrek è dotata di trazione integrale, di un telaio rialzato per il fuoristrada e di un notevole risparmio di carburante.
Il sistema di infotainment touch screen da 6,2 pollici è sufficiente per tutte le vostre esigenze di navigazione e di intrattenimento. Aggiungete alcuni sedili passeggeri spaziosi al mix, e avrete un’auto superba che piacerà a tutta la famiglia.
Per la sicurezza, l’auto è dotata di un sistema di monitoraggio degli angoli ciechi e di un sistema di allarme posteriore per il traffico incrociato. Forse la cosa più bella della Subaru Crosstrek è il suo prezzo. Ad un prezzo tascabile, è possibile agguantare una Subaru Crosstrek, che è disponibile in una vasta gamma di colori emozionanti.
6. Nissan Murano
Si può battere la Nissan Murano per il suo design bizzarro, ma è un’auto familiare. La 5 posti è proprio quello che il medico ha ordinato se si vuole un’auto familiare di media cilindrata spaziosa e confortevole. La spaziosità e la comodità dell’auto è un forte punto di forza, e non è tutto.
L’occhio attento noterà quanto lavoro ha fatto Nissan per perfezionare i dettagli di questa bellezza. La potenza dell’auto è qualcosa che soddisfa ogni appassionato di auto. Stiamo parlando di un motore V6 con circa 280 cavalli.
7. Chrysler Pacifica
Per i più, la parola minivan li fa rabbrividire. Tuttavia, potreste voler iniziare a prenderne in considerazione uno se state pianificando di crescere la vostra famiglia.
Per fortuna, la Chrysler Pacifica non è come un normale minivan. A parte il suo incredibile design, si ottiene un fantastico risparmio di carburante, solide caratteristiche di sicurezza e grande divertimento.
Lo spazio è qualcosa di cui non dovete preoccuparvi con la Chrysler Pacifica. Ha una caratteristica distintiva chiamata stop n’ go che aggiunge un po’ di spazio in più ripiegando la seconda e la terza fila nel pavimento.
Essere genitori è un divertimento extra con le migliori auto per i nuovi genitori
Si spera che ora conosciate bene alcune delle migliori auto per i neo-genitori. Ricordate, per ottenere una macchina più adatta alla vostra situazione. Se sei una persona all’aria aperta, per esempio, prendi un SUV ad alte prestazioni su tutte le ruote. Un minivan è eccellente se avete intenzione di crescere in una grande famiglia in futuro.
Ricordatevi di dare un’occhiata agli altri nostri articoli per avere maggiori informazioni.