Fare soldi in movimento: utilizzare gli involucri dei veicoli per fare pubblicità con la vostra auto – Farnese PneumaticI

Probabilmente avete visto gli annunci online e sul giornale su come si possono fare soldi usando gli involucri per auto. Ma molte persone si chiedono se possono essere pagate per la pubblicità delle auto perché sembra troppo bello per essere vero. Sarete in per una sorpresa scoprire che è vero che si può fare la pubblicità auto avvolgere una pubblicità lato vitale trambusto in modo da poter avere soldi extra ogni mese.

Vi state chiedendo come questo potrebbe essere vero, perché suona troppo facile, quindi l’opportunità non deve essere legale. Avete visto le diverse auto in giro che pubblicizzano un agente immobiliare o forse avete visto le auto che vanno in giro con il logo Monster Energy Drink? Questi sono solo alcuni esempi di come si può essere pagati per la pubblicità di auto.

Mentre si può incorrere in alcune truffe, mentre si cerca un modo per fare qualche soldo in più durante la guida in giro in auto, la maggior parte delle aziende che offrono avvolgimento auto sono molto affidabili. In questa guida, vi daremo alcuni consigli su come trovare una società legale in modo da poter iniziare a fare soldi con la pubblicità di avvolgimento auto.

Che cos’è la pubblicità automobilistica?

La pubblicità degli involucri delle auto è come un cartellone pubblicitario, dove le aziende metteranno i loro loghi e altri design personalizzati per promuovere il loro prodotto o il loro business. Quando le aziende utilizzano la pubblicità auto wrap, i conducenti possono migliorare il loro business e prodotti 24 ore al giorno. Di solito, i conducenti possono fare ovunque da $ 200 a $ 1000 al mese, lasciando che le imprese fanno pubblicità sul loro veicolo.

Le imprese passeranno attraverso società di terze parti per fare pubblicità ai conducenti per lavorare sulle loro campagne. Alcune durano da pochi mesi fino a un anno o più, a seconda del prodotto.

Processo di confezionamento dei veicoli

Ora che avete un’idea di cosa sia l’incarto dei veicoli e di come funziona, vi state chiedendo come le aziende pubblicitarie trovano gli autisti per completare le diverse campagne per i loro clienti. Il processo è molto più di un semplice invio di alcune informazioni in un modulo online. Anche se l’accettazione non è garantita, ci sono molte cose che si fanno per partecipare a un programma.

Di seguito parleremo un po’ del processo e di ciò che le aziende cercano quando si tratta di trovare i driver.

Come richiedere un programma per la gestione dei veicoli

Il processo di candidatura è abbastanza facile da seguire, ma inserire la propria candidatura con ogni azienda è diverso. Alcune aziende vorranno che scarichiate un’applicazione che vi dica se sareste adatti al loro programma, mentre altre vi faranno compilare un semplice modulo. Di seguito parleremo di come fare domanda.

  1. Andate sul sito web dell’azienda e cercate sotto «driver». Troverete probabilmente un modulo da compilare, dove vi chiederanno informazioni sul vostro veicolo e sulle vostre abitudini di guida.
  2. Presentate la vostra domanda all’involucro del veicolo di vostra scelta. L’azienda vi inserirà con diverse campagne in base alle vostre informazioni con ciò che l’azienda vuole.

Cosa cercano le aziende?

Non tutti coloro che fanno domanda per l’impacchettamento del proprio veicolo vengono accettati in una campagna. Ci sono molti criteri che dovete soddisfare prima che un’azienda terza vi metta con uno dei suoi clienti. Ecco un elenco dei requisiti che stanno cercando:

  • Devi avere almeno 18 anni per poter guidare per una società di pubblicità di auto.
  • La maggior parte delle aziende cercano persone che guidano molto. Molte campagne vogliono autisti che percorrono 1.000 miglia o più in un dato mese.
  • Siete disposti a utilizzare un GPS sul vostro veicolo. Le aziende che si occupano dell’imballaggio dei veicoli tengono traccia del numero di miglia percorse dal GPS che installano nella vostra auto.
  • Vivi in una zona specifica dove hanno bisogno di autisti. Non tutte le aree hanno bisogno di persone che mettano dei rivestimenti sulle loro auto.
  • Le aziende possono avere bisogno di autisti per possedere un tipo specifico di veicolo. Quando fai domanda per partecipare a un programma di rivestimento del veicolo, assicurati di controllare e vedere se la tua auto corrisponde ai criteri.
  • Il tuo record di guida deve essere pulito. I clienti non vogliono che gli inserzionisti guidino in giro se hanno avuto gravi violazioni di circolazione o hanno avuto molti incidenti d’auto.

Ricordati che pagherai l’assicurazione auto e la benzina quando guiderai per una società di pubblicità di veicoli. Ma ricordate di conservare queste ricevute, e potete usarle per le detrazioni sulle vostre imposte sul reddito.

Hai una Campagna- Ora cosa?

Congratulazioni! Sei stato accettato per una campagna, e ora è il momento di impacchettare la tua auto. Il processo è piuttosto semplice, e ti mandano da un professionista per ottenere l’installazione gratuita di un’auto impacchettamento, che viene pagata dall’agenzia pubblicitaria.

L’agenzia pubblicitaria coprirà il vostro veicolo con un involucro in vinile, e gli automobilisti possono scegliere di avere metà della loro auto, oppure possono farla coprire completamente con pubblicità. Ricordate solo che se si ottiene un mezzo involucro, allora non si otterrà la stessa quantità di denaro al mese durante la durata della vostra campagna.

Prima che la società di pubblicità avvolga la vostra auto, riceverete una bozza di come sarà la pubblicità sul vostro veicolo. I conducenti hanno la possibilità di decidere se l’annuncio apparirà bene sulla loro auto o possono rifiutare la campagna senza alcuna penalità. Una volta scelto di far installare l’involucro, lo metteranno sul vostro veicolo, che impiegherà circa un’ora per essere completato.

L’involucro pubblicitario della vostra auto non rovinerà mai il vostro veicolo perché il materiale è progettato per non distruggere la vernice o graffiare la vostra auto.

Inoltre, ci sarà un GPS posizionato all’interno della vostra auto, in modo che l’agenzia pubblicitaria possa tenere traccia del numero di chilometri che state guidando. Siate pronti a guidare molto, perché la maggior parte dei posti avrà bisogno di almeno 800-1000 miglia al mese per soddisfare la loro campagna.

Cosa si deve evitare?

Essere un cartellone pubblicitario mobile è un lato molto ricercato, e alcuni truffatori si approfittano di persone che vogliono fare qualche soldo in più. Purtroppo, ci sono molti automobilisti che si innamorano di queste truffe, il che li lascia senza soldi e, in alcuni casi, possono finire in un mare di guai.

Come si distingue una truffa da una vera opportunità? Molte truffe utilizzano i nomi di aziende legittime, per cui le loro vittime pensano di ricevere una comunicazione diretta da una vera e propria azienda di pubblicità di automobili. Ma cercano di farvi pagare un anticipo per ottenere un ingaggio con la loro azienda.

Ma ci sono cose che si possono cercare, per eliminare le truffe dalle opportunità reali. Se seguite questi consigli qui sotto, risparmierete un sacco di tempo sprecato e denaro duramente guadagnato. Potete anche segnalare alla FTC le truffe di veicolismo, in modo che possano fermare queste aziende fraudolente sulle loro tracce.

Bandiere rosse da evitare

  • Se l’azienda offre il pagamento, vi invia un assegno per un importo superiore a quello concordato. Per il cento per cento del tempo, l’assegno è falso e il mittente vuole farvi depositare il denaro, quindi inviare ciò che rimane. Se vi imbattete in questo scenario, contattate le autorità locali.
  • Se una società vi chiede dei soldi in anticipo, è un segno di fuga. Non pagate mai per un lavoro o per un trambusto laterale; ci sono molte opportunità gratuite disponibili.
  • Se notate un sacco di errori ortografici e grammaticali, oltre che di spaziatura, è probabile che vi imbattiate in una truffa. Le agenzie pubblicitarie professionali utilizzeranno la grammatica e l’ortografia corrette per tutta la vostra corrispondenza.
  • Se l’azienda vi chiede l’indirizzo e il numero di telefono, è probabile che stiate parlando con qualcuno che sta cercando di fregarvi. Quando vi candidate per un lavoro presso una qualsiasi società, anche per lavori secondari come la pubblicità di automobili, le vostre informazioni personali sono già in archivio presso di loro.
  • La maggior parte delle società di pubblicità di veicoli hanno bisogno di un nuovo modello di veicolo. Se ne trovate uno che non si preoccupa dell’età o dell’aspetto, è probabilmente un’attività fasulla.
  • Infine, ma non meno importante, fidatevi del vostro istinto. Se qualcosa non vi sembra giusto, non andate avanti con l’offerta.

Guadagnare un po’ di soldi extra oggi

Trovare un buon lato di fretta per mettere via un po’ di soldi extra o per aiutare con le bollette può essere scoraggiante. Non è diverso quando si cerca un’ottima opportunità di lavorare con un’agenzia di pubblicità per auto. Diverse aziende non solo sono legittime, ma è un modo divertente per avere in tasca il denaro necessario.

Alla Rock Wall Signs and Wraps, forniscono un’installazione professionale utilizzando il vinile 3M. Sia le aziende che gli automobilisti possono ottenere una grafica personalizzata che non solo ha un bell’aspetto, ma è anche accattivante. Guardateli oggi stesso e scoprite come possono far risaltare le vostre campagne.

Ottenere gli ultimi consigli e trucchi su tutte le cose automobilistiche a You Fix Cars. Offriamo manuali di riparazione per auto, camion, moto e le migliori risorse di automobili su internet. I meccanici automobilistici scrivono ciascuno dei nostri articoli in modo che possiate mantenere il vostro veicolo come nuovo.

Se vi piace sporcarvi e fare le riparazioni, allora venite a trovarci oggi stesso.

Deja un comentario