Come trovare il miglior avvocato specializzato in incidenti d’auto per il vostro caso – Farnese PneumaticI

Ogni anno negli Stati Uniti si verificano 6 milioni di incidenti automobilistici. Di questi 6 milioni di incidenti, circa la metà provoca lesioni.

Se avete avuto un incidente d’auto di recente e soffrite di un infortunio che ha ostacolato la vostra qualità di vita e/o vi ha lasciato in una situazione finanziaria precaria, la cosa migliore è trovare e lavorare con un avvocato esperto in incidenti per ottenere il risarcimento a cui avete diritto.

Il problema è che ci sono molti avvocati là fuori. Molti di loro non vi daranno la qualità di aiuto di cui avete bisogno per massimizzare i risultati del vostro caso.

Come potete quindi scegliere la persona giusta con cui collaborare?

Di seguito, condividiamo alcune semplici considerazioni e passi da tenere a mente per aiutarvi a trovare e selezionare il miglior avvocato per le vostre esigenze specifiche.

1. 1. Parlate con amici e familiari

Non c’è modo migliore per trovare servizi professionali che cercare una raccomandazione da qualcuno che conosci e di cui ti fidi. Ecco perché sosteniamo sempre che le persone che cercano un avvocato specializzato in incidenti d’auto parlino con i loro amici e familiari prima di fare qualsiasi altra cosa.

Molte volte, qualcuno che vi è vicino ha lavorato con un avvocato a cui vi può mandare. Tale rinvio potrebbe comportare un servizio prioritario, sconti e una serie di altri vantaggi.

2. 2. Portare su Internet

Se non conoscete nessuno che abbia esperienza nel trattare con gli avvocati che si occupano di incidenti, la vostra prossima scommessa migliore è quella di setacciare i siti web di aggregazione di revisione per trovare un avvocato rispettabile che lavori nelle vostre vicinanze.

Siti web come Yelp, Google e Facebook sono tutti luoghi solidi per iniziare che dovrebbero permettervi di mettere insieme una rosa di potenziali clienti.

Siate consapevoli quando notate che il «volume delle revisioni» conta. Ci sono un certo numero di professionisti legali che vantano una media di 5 stelle, ma hanno solo 4 o 5 recensioni che compongono quel punteggio.

Per garantire risultati positivi, si consiglia di cercare avvocati che abbiano una notevole quantità di recensioni favorevoli come questi avvocati esperti.

3. Salta le spese di consultazione

Gli avvocati che si occupano di incidenti si consultano con molte persone e finiscono per portarne solo una piccola parte come clienti. Un sacco di subdoli studi di avvocati d’infortunio hanno iniziato a escogitare modi per monetizzare tutto quel traffico che stanno girando via facendo pagare loro le spese di consulenza.

Non fate mai affari con un avvocato che vi farà pagare una consulenza. Soprattutto con un avvocato che si occupa di incidenti.

Le migliori pratiche prevedono che le consulenze per i servizi legali siano gratuite e qualsiasi avvocato che non sia disposto a concedervi tale cortesia non vale la pena di lavorare con voi.

4. 4. Confrontare le spese di contingenza

Una volta che sei seduto con un avvocato, una delle principali preoccupazioni che dovresti avere è quanto ti costerà il loro servizio.

La maggior parte degli avvocati che si occupano di incidenti si occupa di «contingenza». Ciò significa che saranno pagati solo se vinceranno il vostro caso prendendo una parte di qualunque sia il vostro accordo.

Le spese di contingenza possono variare ampiamente da avvocato ad avvocato. Per essere sicuri che otterrete l’accordo migliore, chiedete al vostro potenziale avvocato di dirvi in anticipo quanto intendono intascare dal vostro accordo.

5. 5. Assicuratevi che il vostro potenziale avvocato abbia informazioni adeguate prima di ascoltare la loro proposta.

Il modo in cui un avvocato riesce a proporvi i suoi servizi avrà un grande impatto sulla vostra scelta di lavorare con loro o meno. Questo è il problema, però…

Molti avvocati sono così concentrati a guadagnare la vostra attività che vi diranno qualsiasi cosa per farvi firmare con loro.

Non innamorarti di quelle promesse vuote.

Assicuratevi che il vostro potenziale avvocato abbia tutte le informazioni relative al vostro caso. Queste dovrebbero includere foto, rapporti di incidenti, note mediche e qualsiasi altra cosa.

Solo quando un avvocato specializzato in incidenti ha tutti i dettagli del vostro caso può darvi una descrizione accurata di ciò che può fare per voi. Ogni promessa che fanno prima è solo una sciocchezza.

6. 6. Chiedere se sono disposti ad andare in tribunale

Non tutti i casi di incidente portano a un accordo ordinato. A volte gli assicuratori cercheranno di farvi abbassare la posta, il che potrebbe portare a dover prendere una liquidazione a tasso ridotto o a portare la battaglia in tribunale.

Assicuratevi che il vostro avvocato sia disponibile a combattere la vostra causa in tribunale, se necessario. Se non hanno mai portato un caso in tribunale prima d’ora, è meglio che troviate un avvocato che lo abbia fatto.

7. Comprendere qual è il loro tasso di successo

Le medie contano nel mondo legale.

Se il vostro potenziale avvocato specializzato in incidenti vanta una percentuale di successo del 99% su 100 casi, è probabile che vinca il vostro caso se lo accetta. Se hanno una percentuale di successo del 50%, probabilmente vorrai bussare alla porta di qualcun altro.

Chiedete al vostro avvocato qual è la loro percentuale di successo nel vostro incontro iniziale. Se non vi piace quello che sentite, ringraziateli per il loro tempo e andatevene.

8. Attenzione alle bandiere rosse di reputazione

Come ultimo passo, se avete trovato un avvocato che vi piace, assicuratevi che la sua reputazione sia verificata.

Un buon avvocato dovrebbe essere un membro del bar locale. Dovrebbe anche appartenere a una serie di organizzazioni professionali che consentano loro di migliorare la loro rete di contatti nel loro campo e di stare al passo con le nuove tattiche che gli assicuratori utilizzano per ridurre al minimo gli accordi.

Inoltre, se non avete trovato il vostro avvocato di incidenti online, assicuratevi che la loro reputazione online sia verificata leggendo le testimonianze su internet dei clienti passati.

Se tutto va bene, stringete loro la mano e procedete sotto la loro guida.

Come trovare il miglior avvocato specializzato in incidenti d’auto per il vostro caso

Hai molte opzioni quando si tratta di assumere un avvocato per gli incidenti d’auto. Per essere sicuri di non finire con una rappresentanza legale sub-par, si consiglia di utilizzare i nostri suggerimenti di cui sopra.

Con il loro aiuto, potrete trovare un professionista degli incidenti su cui contare per prendersi cura di voi dall’inizio alla fine!

Per ulteriori informazioni su tutto ciò che riguarda il veicolo, leggi oggi stesso i nostri contenuti su YouFixCars.com!

Deja un comentario