Come scegliere il miglior martinetto da pavimento per lavorare sulla vostra auto – Farnese PneumaticI

Si va al negozio per comprare un martinetto idraulico. Tuttavia, è troppo costoso. Invece, si compra un sollevatore a forbice per il camion.

In fondo, sai che dovresti investire nell’opzione idraulica. Per cambiare le due gomme anteriori, si solleva un’estremità della macchina con il martinetto.

Pensi che tutto sia a livello, ma il cric cede. Vi guardate con orrore mentre la vostra auto si appoggia sul duro marciapiede con un pneumatico mancante.

Questa catastrofe potrebbe accadere a chiunque, specialmente con un sistema di cric al di sotto degli standard. La parte spaventosa è che avresti potuto essere sotto l’auto se avessi avuto bisogno di cambiare l’olio.

Ecco perché è necessario il miglior martinetto per evitare incidenti. Per scegliere l’opzione più sicura, scegliete un martinetto idraulico. I martinetti a forbice sono meno stabili. Inoltre, non possono sostenere tanto peso quanto la varietà idraulica.

Qui potete imparare a trovare il martinetto migliore per il vostro veicolo. Continuate a leggere se volete trovare il martinetto più sicuro possibile.

Di che tipo di martinetto avete bisogno?

L’idraulica è più facile da usare dei martinetti a forbice. Per esempio, un martinetto a forbice potrebbe richiedere alcuni minuti per sollevare un veicolo. Ma l’alternativa idraulica può fare lo stesso in pochi secondi. Inoltre, un martinetto idraulico da pavimento ha delle ruote che permettono una mobilità flessibile.

Inoltre, i martinetti idraulici hanno una base più ampia rispetto ai martinetti a forbice. Se si ha a che fare con attrezzature pesanti, un martinetto da 5 tonnellate è la soluzione migliore. La varietà da 5 tonnellate può sollevare:

  • Autocarri per flotte
  • Autobus
  • Veicoli commerciali
  • Attrezzature agricole

Per sostituire i freni, ad esempio, è possibile applicare il martinetto da 5 tonnellate per sostenere con facilità qualsiasi veicolo pesante.

Con questo, uno svantaggio dell’idraulica è che è più ingombrante degli elevatori a forbice. Alcuni martinetti idraulici pesano più di 50 libbre.

Inoltre, i martinetti idraulici contengono fluido idraulico che tende a perdere. I prodotti idraulici richiedono anche una manutenzione frequente rispetto ai martinetti a forbice.

Restringere il miglior martinetto da pavimento

Esistono due tipi di martinetti idraulici per auto: martinetti a bottiglia e martinetti a pavimento. La differenza principale è che il martinetto da pavimento è orizzontale. I martinetti da pavimento comprendono una base dove l’utente muove una leva per sollevare il braccio.

Il martinetto a bottiglia ha la forma di una bottiglia ed ha un bullone nella parte superiore che sostiene il veicolo. Questi martinetti sono anche abbastanza compatti da poter essere inseriti in un baule.

Il miglior martinetto da pavimento dipenderà dal tipo di auto che si ha.

  • Esempio: Usate un cric da pavimento se la vostra auto ha un basso livello di spazio libero.

Inoltre, dovreste usare un martinetto da pavimento se state cercando un martinetto più veloce in generale.

Tuttavia, i martinetti a bottiglia hanno sollevatori più piccoli che si inseriscono in spazi stretti e fessure. I sollevatori per bottiglie sono anche un’ottima scelta per i veicoli con una maggiore altezza libera da terra.

E il vincitore è…

Il martinetto da pavimento è la migliore alternativa ai martinetti a forbice e a bottiglia. L’ampia base fornisce un equilibrio sufficiente a prevenire gli incidenti. Con questo, i martinetti per bottiglie e forbici sono più economici e versatili.

Avete bisogno del miglior martinetto da pavimento per fare qualsiasi tipo di lavoro sotto il vostro veicolo. Per saperne di più sul cambio dell’olio e altri lavori sotto la vostra auto, visitate il nostro sito oggi stesso per saperne di più.

Deja un comentario