Come rendere la vostra auto un aspetto fresco all’interno – Farnese PneumaticI

Il costo medio di un’auto nuova nel 2019 è di 37.185 dollari. Questo shock da adesivi è ciò che mantiene le persone aggrappate alle loro vecchie auto più a lungo.

Ma cosa succede quando la vostra auto non ha più un bell’aspetto? Oltre a una corretta manutenzione per mantenere la vostra auto in funzione, ci sono delle misure che potete prendere per migliorare l’aspetto del vostro veicolo.

Vi state chiedendo come rendere la vostra auto più bella all’interno? Continuate a leggere per scoprire come aggiungere aggiornamenti istantanei alla vostra auto.

Dettaglio del tuo veicolo

Se vi state chiedendo come rendere la vostra auto più fresca, iniziate con una pulizia profonda!

Anche i modelli più lussuosi sembrano patetici se i loro interni sono pieni di spazzatura e polvere. Ancora peggio è se il guidatore ignora gli interni e ora i sedili in pelle sono sbiaditi o il panno interno è strappato. Assicuratevi invece di dettagliare regolarmente l’interno del vostro veicolo.

La maggior parte degli amanti dell’auto apprezzeranno il processo di pulizia del veicolo. Prendetevi un pomeriggio per pulire tutte le superfici interne e applicate una protezione per la tappezzeria. Passate l’aspirapolvere su tutte le superfici dei panni e pulite tutte le superfici in vetro.

Una volta che il vostro veicolo è pulito, allora si tratta di mantenerlo così. Vietare a chiunque di mangiare o bere all’interno del veicolo. E già che ci siete, assicuratevi di pulire anche l’esterno del vostro veicolo.

Utilizzare i coprisedili

Cercate qualcosa che renda la vostra auto più bella? Allora è il momento di aggiornare i coprisedili del vostro veicolo.

Alcune persone scelgono di andare con un colore d’accento per coordinarsi con l’esterno della loro auto. Ad esempio, se si guida un’auto nera, provate a comprare coprisedili gialli o arancioni per dare un tocco di colore agli interni.

Consigliamo di evitare i coprisedili bianchi perché si sporcano rapidamente. Inoltre, tenete presente che i coprisedili neri trattengono il calore nei climi caldi.

Insieme al colore dei coprisedili, pensate al materiale in cui state investendo. Vorrete qualcosa come inserire dei coprisedili in pelle di pecora per dare a voi stessi e ai vostri passeggeri un viaggio confortevole.

Tingere i finestrini

I vetri oscurati sono un ottimo modo per cambiare l’aspetto della vostra auto perché influiscono sia sugli interni che sugli esterni.

Avere i vetri oscurati dà a qualsiasi auto, indipendentemente dall’anno o dal modello, un aspetto più elegante. L’interno della vostra auto sembrerà anche più privato senza che tutti possano guardarvi dentro con facilità.

Non solo i vetri oscurati renderanno la vostra auto più fresca, ma manterranno anche l’interno fresco dal punto di vista della temperatura.

Assicuratevi di fare una ricerca sulla legge del vostro stato sui vetri oscurati che fa l’investimento. Alcuni stati regolano come i vetri oscurati possono essere scuri, mentre altri permettono di oscurare solo alcuni vetri.

Prova le luci LED interne

Non c’è niente di più bello che vedere un’auto con le luci interne colorate che guida su una strada buia.

Uscite e comprate un kit di luci interne a LED per il vostro veicolo. Installate le luci a strisce all’interno delle portiere, nella console centrale e sotto il cruscotto.

Questi kit di illuminazione vi permettono di scegliere con la tinta del colore e anche se le luci lampeggiano o rimangono accese. Scegliete un colore da coordinare con la vostra atmosfera interna, ma state lontani dai rossi e dai blu perché possono essere scambiati per luci di emergenza.

Per avere ancora più stile, aggiungete alcune luci a LED al sottoscocca del vostro veicolo. Questo porterà un aspetto coesivo all’interno e all’esterno del vostro veicolo di notte.

Aggiornare i tappetini

Molti automobilisti non cambiano mai i tappetini originali forniti con il loro veicolo. Ma i tappetini sono un ottimo posto per aggiungere un po’ di colore e personalità al vostro veicolo.

È possibile acquistare i tappetini che si abbinano ai nuovi coprisedili per un look coesivo. Oppure, cerca online i tappetini realizzati per il tuo modello di veicolo per vedere quali stili ci sono.

Scegliete tappetini facili da rimuovere dal vostro veicolo per le pulizie frequenti. Niente rovina l’aspetto degli interni di un’auto più velocemente di un pavimento sporco.

Aggiungi un nuovo stereo digitale

Se il vostro veicolo è un modello più vecchio, può dondolare un’unità stereo antiquata e poco attraente. Un modo semplice per migliorare l’aspetto del vostro veicolo è quello di ottenere un sistema stereo digitale all’avanguardia.

Scegliete uno stereo con un grande schermo di visualizzazione. Un touch screen è preferibile in quanto è facile da usare ed è anche attraente. Trovate uno stereo che vi permetta di utilizzare il Bluetooth per riprodurre la libreria musicale del vostro telefono ed effettuare telefonate.

Poi, prendete in considerazione anche l’aggiornamento dei vostri altoparlanti. Non solo daranno un aspetto moderno al vostro veicolo, ma miglioreranno anche la qualità del suono.

Aggiungi Touches personali

Ci sono innumerevoli modi per rendere l’abitacolo del vostro veicolo lussuoso, ma per renderlo unico, aggiungete un tocco personale.

Se siete orgogliosi del fatto che il vostro veicolo è un veterinario di classe, comprate un ciondolo corvette da appendere allo specchietto retrovisore. Oppure, procuratevi una decalcomania da posizionare sopra la parte superiore del vostro parabrezza per fare impressione.

Prendetevi il tempo di seguire alcune pagine di apprezzamento delle auto su Instagram per vedere come gli altri proprietari personalizzano i loro veicoli. Poi, trovate modi creativi per rendere la vostra auto unica.

Come rendere la vostra auto un aspetto fresco all’interno? Prova questo

Se vi state chiedendo come far sembrare la vostra auto fresca all’interno, provate uno di questi consigli.

Ma non dimenticate che anche l’auto più bella non impressionerà gli appassionati di auto se non funziona correttamente. Questi tocchi speciali dovrebbero arrivare solo dopo che vi sarete assicurati che la vostra auto sia in condizioni di funzionare.

Se avete bisogno di aiuto per riparare qualcosa di specifico sul vostro veicolo, andate sul nostro blog. Abbiamo manuali di riparazione auto per ogni marca e modello. Con il nostro aiuto, potrete rimettere in funzione la vostra auto – il tutto mentre sembrate a posto.

Deja un comentario