Come pagare le riparazioni di auto senza contanti – Farnese PneumaticI

Le auto costano soldi per farle funzionare. C’è la benzina, l’assicurazione e, naturalmente, il costo della manutenzione. E a volte, anche quando si fa tutto nel modo giusto, l’auto ha bisogno di un lavoro supplementare a causa di un incidente.

La riparazione d’emergenza dell’auto è stressante per le persone quando i soldi sono pochi. La maggior parte delle persone non può vivere senza avere un’auto nella propria vita, il che significa che devono imparare a pagare le riparazioni per poter continuare a usare la propria auto.

Se sei bloccato in una situazione in cui hai bisogno di riparare la tua auto ma non sei sicuro di poter pagare, ci sono soluzioni. Continuate a leggere per imparare alcuni metodi per pagare le riparazioni d’emergenza quando siete a corto di contanti.

La riparazione d’emergenza dell’auto può essere coperta dalla vostra assicurazione

Il primo passo per capire come pagare le riparazioni dell’auto è quello di contattare la vostra assicurazione auto. Soprattutto se la vostra auto è stata distrutta a causa di un incidente o di una collisione.

La maggior parte delle compagnie di assicurazione auto non pagano per quello che considerano normale usura, ma se è a causa di un guasto meccanico, si può luce verde a pagare per le riparazioni.

Esaminate la vostra polizza assicurativa in modo da sapere esattamente cosa è o non è coperto dalla vostra polizza.

Acquista in giro

Fate qualche ricerca per individuare la migliore carrozzeria della vostra zona. Non tutte applicheranno le stesse tariffe. E non tutti sono onesti.

Alcuni fanno pagare ogni ora, mentre altri vi faranno un preventivo in base all’entità delle riparazioni. Chiedete consigli ad amici e parenti e controllate le recensioni online.

AAA (American Automobile Association) ha una tonnellata di sconti e risorse che puoi usare per aiutarti a risparmiare qualche dollaro e trovare un’azienda di riparazione auto altamente qualificata e raccomandata.

Baratto con qualcuno che è a portata di mano

Se conoscete qualcuno che è bravo a riparare le auto, chiedetegli se è disposto a barattare i servizi.

Offrite loro un servizio come scambio equo per il lavoro che svolgono. Se non conosci nessuno, puoi provare a usare Craiglist o Myneighborhood.com per trovare persone disposte a fare un baratto.

Fai da te

Se non si tratta di un’enorme riparazione che necessita di essere riparata, potreste essere in grado di fare alcuni o tutti i lavori da soli. Controlla su YouTube per vedere se ci sono video disponibili per insegnarti come fare il lavoro da solo.

Potresti finire per acquisire un’abilità che può farti risparmiare un sacco di soldi nel corso degli anni.

Le riparazioni di base come la sostituzione di pastiglie dei freni, batterie e candele sono abbastanza facili da fare da soli se si dispone degli strumenti giusti.

Usa la tua carta di credito

Controlla se hai spazio per pagare le riparazioni con la tua carta di credito. Per essere sicuri di non dover spendere più del dovuto, utilizzate una carta con gli interessi più bassi.

Assicuratevi poi di continuare ad effettuare pagamenti mensili verso quella carta (o più spesso, se riuscite a farla oscillare) in modo da non pagare più interessi per quella fattura una tantum.

Vendere articoli per aumentare il contante

La maggior parte di noi ha il disordine in casa. Poiché il disordine causa depressione e ansia, non vi aiuta certo ad affrontare l’attuale crisi di bilancio.

A meno che, naturalmente, non decidiate di conquistare quel disordine e vendere gli oggetti che non usate più, che vi piacciono o di cui avete bisogno. Ci sono moltissimi modi per vendere i vostri articoli.

Potete organizzare una vendita in cortile, iscrivervi a eBay o cercare online i migliori siti per vendere i vostri articoli. Potreste anche trovare denaro smarrito o un assegno o due che vi siete dimenticati di incassare quando passate in mezzo al vostro disordine.

Potete anche trovare modi per guadagnare più soldi con la vostra auto. Assicuratevi solo che sia riparata, prima di tutto.

Chiedete soldi agli Amici e alla famiglia

Che si tratti di un prestito o semplicemente di un regalo, se avete bisogno di soldi per la riparazione dell’auto, potreste scoprire che il modo migliore per pagare le riparazioni dell’auto è chiedere ad un amico o alla famiglia di aiutarvi.

Tuttavia, assicuratevi di chiedere in modo appropriato, in modo che non vi si ritorca contro. Non tutti si sentono a proprio agio quando si chiede un prestito o un regalo.

Fate le vostre ricerche su come chiedere soldi ad amici e familiari prima di avvicinarvi a qualcuno. È più probabile che si ottenga un «sì» e che si crei una situazione in cui il rapporto non soffra o non si inacidisca di conseguenza.

Chiedete al meccanico se sono aperti a un piano di pagamento

Non fa mai male chiedere al vostro meccanico o alla carrozzeria se sono disposti a permettervi di impostare un piano di pagamento per la riparazione dell’auto. Molti di loro sono disposti a organizzare qualcosa con voi.

Preferirebbero ottenere la vostra attività e farvi pagare le riparazioni dell’auto piuttosto che perdere la vostra attività. Chiedete loro se sono disposti a farlo prima che il lavoro sia fatto, così se questa finirà per essere la vostra unica scelta, troverete un posto disposto a lavorare con voi.

Prendere un prestito

A volte, la vostra unica opzione è quella di cercare prestiti di emergenza per la riparazione dell’auto.

Ci sono alcune opzioni quando si tratta di prestiti per pagare le riparazioni dell’auto. Un prestito giornaliero può funzionare bene per voi.

Un prestito per il titolo è un’altra opzione, specialmente se avete un basso punteggio di credito. Leggete questa pagina per sapere tutto quello che dovete sapere su come funzionano i prestiti per il titolo.

In molti stati i prestiti per il titolo non sono regolamentati. Assicuratevi di capire cos’è il TAEG e scegliete il miglior prestito d’emergenza per la riparazione dell’auto che funzioni per le vostre esigenze e il vostro budget.

Tuttavia, ricordate che molti prestiti hanno un tasso d’interesse molto alto. Assicuratevi di conoscere e comprendere i tassi e che ci sono abbastanza soldi sul vostro conto bancario per ripagare il prestito entro la data di scadenza.

Continua a imparare

Un modo per essere sicuri di poter sempre pagare per la riparazione d’emergenza dell’auto è quello di mettere da parte un po’ ogni mese in risparmi. Tuttavia, questo non è sempre possibile.

Ecco perché è così importante imparare il più possibile sulle auto e sulla manutenzione delle auto. Si può risparmiare un sacco di soldi imparando a fare la manutenzione e le riparazioni da soli.

E quando si sa cosa si sta facendo, è meno probabile che si venga derubati quando si deve pagare qualcuno per le riparazioni. Soprattutto quando si tratta di qualcosa di molto costoso come il vostro motore.

Noi possiamo aiutarvi. Clicca qui per imparare a risolvere i problemi dei motori automobilistici.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Salir de la versión móvil