Come aprire un negozio di meccanica nel vostro garage – Farnese PneumaticI

Ci sarà sempre bisogno della meccanica. Infatti, secondo l’U.S. Bureau of Labor Statistics, oggi negli Stati Uniti ci sono circa 763.700 meccanici. E mentre leggete questo, molti altri giovani adulti stanno studiando per diventarlo.

Entro il 2018, il numero di meccanici dovrebbe crescere del 5%, quindi sempre più persone si chiedono come aprire un’officina meccanica. Tuttavia, solo pochi sanno come farlo in modo rapido e corretto.

Come aprire un’officina meccanica con un budget

Lei è uno dei tanti proprietari di un garage? Se la risposta è sì, fantastico! Lasci che le diciamo che in questo momento sta pensando alla sua nuova officina meccanica.

Tuttavia, solo perché sapete riparare le auto o testare la pressione dell’olio non significa che abbiate un talento naturale nel gestire un’attività. Per fortuna, siamo qui per aiutarti!

Continuate a leggere e troverete i 4 fattori chiave che vi porteranno al successo.

Naturalmente, dato che questa è una storia su come aprire un’officina meccanica e non su come diventare meccanico, supporremo che abbiate già una certificazione ASE.

Se non ce l’hai, vai a prenderne una e torna qui il prima possibile!

1. 1. Compilare la documentazione

La creazione di un’impresa comporta delle responsabilità e aprire le porte non è sufficiente. Assicuratevi di contattare le autorità come il vostro segretario di stato e di ottenere la licenza.

Inoltre, andate sul sito web dell’Internal Revenue Service (IRS) per ottenere il vostro EIN (Employer Identification Number) e avere i vostri documenti in un posto facile da trovare – non si sa mai quando qualcuno potrebbe chiederli.

Vi raccomandiamo anche un business plan. Innanzitutto, vi aiuterà a capire come condurrete la vostra attività. E secondo, sarà il vostro punto di riferimento nel caso in cui vogliate presentarlo a un potenziale finanziatore o investitore.

2. Finanziamento

Non è così difficile ottenere un aiuto da un prestatore locale. Gestire il vostro denaro lo è, però. Investite quel tanto che basta per far funzionare la vostra attività fino a quando non cominciano ad arrivare i ricavi. Ma non siate spendaccioni – almeno non fin dall’inizio – e fate passi lenti.

Per ottenere la vostra attrezzatura e iniziare con le basi, almeno, mettetevi in contatto con un rivenditore di utensili mobile. Ottenete l’affare migliore e create una rete di collaboratori fidati. Inoltre, potete sempre aderire a un’associazione di categoria – sarete sorpresi dal numero di persone che potrebbero essere disposte ad aiutarvi.

Qualunque cosa facciate, iniziate in piccolo. Potete sempre espandervi in seguito.

3. 3. Sguardo professionale

Non vogliamo rovinare il romanticismo qui, ma devi essere onesto con te stesso. È un’officina che si vuole trasformare in un’officina meccanica, dopotutto.

Investite nella vostra attività in termini di aspetto e di strutture. Date al vostro garage l’aspetto e l’atmosfera di una vera e propria officina meccanica. I vostri clienti si fideranno ancora di più di voi e si renderanno conto che fate sul serio con la vostra attività.

Non c’è bisogno di spendere molto. Un po’ di vernice, un’area d’attesa di base, una porta da garage nuova di zecca della A-1 Door Company, e un’ottima insegna. Sarebbe un ottimo inizio!

4. Marketing

Tutti commercializzano i loro prodotti o servizi. Bisogna pensare in modo diverso, però. Non siate solo un’altra officina meccanica del quartiere. Ad essere onesti, promuovere il fatto che il vostro negozio era un’officina potrebbe essere una grande idea.

La gente si incuriosirà, molto probabilmente visiterà il vostro negozio e, a questo punto, tutto ciò che vi servirà per trasformarli in clienti abituali è un ottimo servizio. Basta mettersi in mostra e fare il meccanico figo della città.

Quindi, ora sapete cosa fare! Ma avete tutte le conoscenze necessarie? Assicurati di stare al passo con il nostro blog, una grande risorsa per le auto.

Deja un comentario