Non si può dire che gli americani amino i veicoli GM.
Tra queste, una delle marche più amate è la Chevrolet, con oltre 2 milioni di esemplari venduti nel 2018. Con un’azienda così popolare, quali delle loro auto sono le più popolari?
Classifichiamo le migliori auto Chevrolet che il marchio offre.
Le migliori Chevy Cars
La Chevrolet è stata fondata nel 1911 a Detroit dal pilota di auto da corsa Louis Chevrolet ed è ancora oggi forte.
Da allora è diventata una delle marche di auto e camion più popolari negli Stati Uniti, e per una buona ragione. Ecco i migliori modelli, dentro o fuori dal mercato oggi. Incorporeremo una varietà di stili per tutti i tipi di amanti dell’auto.
4. 2011 Silverado
Uno dei migliori autocarri della sua categoria, il Silverado 2011 è un’opzione durevole, potente ed economica.
Questi camion offrono 300 cavalli di potenza e valutazioni EPA da 15 a 22 mpg. Non male per un camion delle sue dimensioni, con una capacità di carico utile di 3385 libbre!
3. Equinozio 2016
Per i SUV, l’Equinox è difficile da battere. Ad oggi, secondo US News, i modelli 2015 e 2016 rimangono saldamente nella top 5 per i SUV a prezzi accessibili.
L’Equinox è rimasto dotato di tecnologia stellare. Dal 2012 in poi, il veicolo è stato dotato di sistemi di intrattenimento all’avanguardia, funzionalità Bluetooth e telecamere retrovisive.
Oltre alla tecnologia, si tratta di un SUV d’eccezione per il chilometraggio a gas, che offre 22 mpg in città e fino a 32 mpg in autostrada.
2. 1969 Camaro
Sì, l’ultima delle Camaros di prima generazione farà la lista.
Preferita dai collezionisti di auto d’epoca, la Camaro del ’69 è molto apprezzata per la sua estetica, oltre che per le sue prestazioni, e si colloca nella top 15 delle auto più calde di tutti i tempi.
Il suo look classico è un rubacuori per gli amanti delle auto, e il suo motore a 6 cilindri in linea offre 140 cavalli a 4400 giri/min. Essendo un veicolo più vecchio, non è così efficiente dal punto di vista dei consumi, con una media stimata di 12 mpg.
Se avete pensato di restaurare vecchie auto per un nuovo hobby che impressionerà i vostri vicini con un classico della vecchia scuola come questo, date un’occhiata ad alcune risorse per saperne di più sulla riparazione dei veicoli.
1. 2018 Cruze
Il 2018 è stato l’ultimo anno per la Chevy Cruze, ma non perché stava morendo.
La Chevy Cruze del 2018 è stata il best-seller mondiale della Chevy, e per una buona ragione. Questo modello offriva così tante configurazioni di caratteristiche, al punto che chiunque può innamorarsene.
Offriva un’ottima attrezzatura come:
- schermo tattile da 7 pollici
- Sistema completo di «infotainment
- Telecamera di backup posteriore
La Cruze deve occupare il primo posto in questa lista. Se le nuove tecnologie non sono sufficienti, le vendite parlano da sole. Oltre a questo, questo veicolo offre 31 mpg in città e fino a 47 mpg in autostrada. È difficile da battere.
Per una delle auto Chevy più popolari oggi sul mercato, date un’occhiata a Serra Chevrolet.
Perché la Chevrolet?
Ognuno ha le proprie preferenze per i diversi veicoli, e Chevy offre una così ampia varietà di veicoli eccellenti con grandi caratteristiche.
La Chevrolet sarà considerata una delle case automobilistiche più classiche della storia mondiale.
Ora che conoscete le migliori auto Chevy, se state cercando di acquistare una Chevy, date un’occhiata ad alcuni consigli per negoziare i prezzi delle auto, e guidate quella Chevy fino alla tassa oggi stesso!