Dopo le forti vendite di auto nel 2018 e il sussurro che le cose potrebbero raffreddarsi nel 2019, le concessionarie sono state contente di vedere che, per la maggior parte, il 2019 è stato un anno piatto per i veicoli.
Tra i tanti marchi di veicoli che continuano a mantenere forte e addirittura ad aumentare la loro quota di mercato, Jeep sembra essere quello che si distingue di più.
Non solo i clienti acquistano i Jeep Wrangler a pieno carico, ma quando ci si mette al volante di un’auto come un Wrangler, ci si accorge subito che è diverso da qualsiasi altra cosa che esiste sul pianeta.
Che tu sia un fan del lusso o un appassionato dell’avventura, se sei alla ricerca di una nuova auto, pensiamo che dovresti cercare un Wrangler. Ecco alcune ragioni per cui…
1. 2. Eccezionali prestazioni su strada
Potremmo aprire la nostra lista dei vantaggi di Wrangler gridando sulle sue prestazioni fuoristrada, ma prima di farlo, diciamo che questa vettura si comporta eccezionalmente bene se sottoposta a condizioni stradali standard.
La nuova classe di Jeep Wrangler ha 23MPG sull’autostrada, circa 295HP a 6400RPM e un motore a 4 cilindri molto efficiente. Vale anche la pena di notare che la più recente serie di Wrangler ha sistemi di sospensione molto più reattivi che rendono la guida più fluida, in particolare per chi ha problemi alla schiena.
2. 2. Estetica meravigliosa
Se decidete quale auto guidare in base al suo aspetto, non vi biasimo.
E indovina un po’? Gli amanti della bellezza adorano le Jeep Wrangler perché hanno un aspetto fantastico!
C’è qualcosa nel look raffinato ma robusto di un Wrangler che fa girare la testa ovunque tu vada. Secondo noi, se state cercando l’opzione Jeep Wrangler più attraente, investite nel «Sahara».
3. 3. Sorprendente capacità di traino
Quando pensiamo alle Jeep, la maggior parte di noi pensa ad esplorare il backcountry. A quanto pare, un’intera classe di proprietari di Jeep pensa al traino e per una buona ragione…
I nuovi Jeep Wranglers hanno una capacità di traino di 3500 libbre!
Ciò significa che la vostra Jeep può trainare la vostra barca fino ad un lago, il vostro piccolo rimorchio mentre vi spostate da un quartiere all’altro e una moltitudine di altri carichi pesanti.
4. Straordinarie opzioni di personalizzazione
Le jeep sono forse le auto più ossessionate dal singolo sul mercato. Non importa quali siano i vostri gusti in fatto di colore, interni, accessori o qualsiasi altra cosa in mezzo, potete trovare quello che state cercando tramite un produttore di Jeep o l’aftermarket.
Guardando le opzioni che potete trovare presso qualsiasi mega-rivenditore Chrysler Jeep Dodge, la Jeep Wrangler 2020 Jeep Wrangler sarà disponibile in 10 colori diversi. La Jeep Wrangler Sport offre anche un’opzione a 2 porte per chi preferisce una struttura più compatta.
Se pensate che questa sia la fine delle vostre opzioni di personalizzazione, ripensateci.
I produttori vi permettono di scegliere tra 6 diversi tipi di top, 2 scelte di cerchioni separati e 4 interni.
Se siete alla ricerca di una maggiore varietà, i ricambi personalizzati Wrangler aftermarket sono enormi su Internet. Non cercate oltre eBay per vedere di cosa stiamo parlando.
5. La sicurezza è di serie
I wrangler tendono a non essere in cima alla lista delle auto sicure. Questo è giusto dato il fatto che i Wrangler si sono costruiti la reputazione di essere veicoli fuoristrada personalizzabili.
Che ci crediate o no, però, nell’ultimo decennio circa, Jeep ha raddoppiato la sua reputazione di sicurezza. Ora vanta una classificazione di 4 stelle per gli incidenti frontali da parte della NHTSA e diversi vantaggi standard di sicurezza.
Le caratteristiche che si possono trovare nei modelli base dei nuovi Wranglers includono il monitoraggio dei punti ciechi, gli avvisi di collisione in avanti, il cruise control adattivo e i fasci di luce automatici. I conducenti possono anche optare per diverse aggiunte di sicurezza più all’avanguardia.
6. 6. Grave durata
Quando si guarda un Wrangler si sospetta quanto sia resistente. I suoi pneumatici sono potenti, il suo telaio è realizzato in acciaio ad alta resistenza e la sua distanza dai detriti stradali è la migliore della categoria. A quanto pare, con un Wrangler, ciò che si vede è ciò che si ottiene.
È stato segnalato che un Wrangler ben curato, che riceve una regolare manutenzione, ha una durata di oltre 400.000 miglia. Per quelli di voi che non riescono a contestualizzarlo, questo equivale a guidare attraverso gli Stati Uniti 121 volte!
7. Il campione delle prestazioni fuori strada
Abbiamo salvato il motivo principale per cui la maggior parte degli automobilisti acquista Jeep Wranglers per ultimo…
Certo, le Jeep hanno una grande economia di carburante, durata della vita e caratteristiche di sicurezza. In fin dei conti, però, la gente adora i Wrangler per le loro prestazioni in fuoristrada.
Credeteci quando vi diciamo che se siete su una strada non asfaltata, non c’è veicolo che si prenda cura di voi meglio di un Wrangler. I Wrangler, come abbiamo detto, hanno la migliore distanza da terra sul mercato. Sono anche dotati di trazione integrale di serie e consentono persino di manipolare la velocità di ciascuna delle vostre trasmissioni separatamente.
Che si tratti di guidare su una montagna o di rotolare in una palude, le Jeep sono il compagno perfetto per qualsiasi mondo che esplora l’avventura.
Per capire perché la gente compra le Jeep Wrangler, bisogna guidarne una
Possiamo colpirvi in testa con un milione di motivi per cui la gente compra Jeep Wranglers e perché anche voi dovreste farlo. In fin dei conti, però, l’unico modo per capire perché i Wrangler sono grandi è mettersi al volante di uno di essi.
Il miglior consiglio che possiamo darvi è quello di andare alla vostra concessionaria Jeep locale e fare un giro di prova con un Wrangler. Sarete felici di averlo fatto.
Siete alla ricerca di maggiori informazioni su tutte le auto? Se lo siete, immergetevi nel pool di contenuti dei veicoli che abbiamo inserito nel nostro blog!