7 delle auto più economiche da mantenere – Farnese PneumaticI

Scegliere un’auto da acquistare può essere facilmente una delle decisioni più importanti che hai preso. Molti di noi praticamente vivono in macchina. Tutti vorremmo uscire a comprare il veicolo dei nostri sogni, ma dobbiamo prendere decisioni realistiche.

A meno che non abbiate molti soldi o che non siate un meccanico esperto, dovreste probabilmente cercare quali sono le auto più economiche da mantenere.

Prendere in considerazione questo aspetto può farvi risparmiare migliaia di dollari quando succede l’inevitabile. Continuate a leggere per vedere la nostra lista delle sette auto più economiche da mantenere.

Non mordere il proiettile

Conosciamo tutti qualcuno che, per mancanza di una parola migliore, ha sprecato un sacco di soldi per una macchina. Mia sorella ha acquistato una BMW Serie 7 del 1993 assolutamente bella. È stato un piacere guidare e ha sempre fatto girare la testa.

Purtroppo non ci è voluto molto perché i problemi si presentassero. Le cose si sommano e, alla fine, un fitto pennacchio di fumo sparava fuori lo scarico all’accensione. Ora, ci girava la testa per i motivi sbagliati.

Una vecchia BMW è meglio revisionata da un meccanico certificato BMW che utilizza parti di alta qualità. Naturalmente, questo era troppo costoso, così siamo andati da «gli altri». Per farla breve, sono state investite migliaia di dollari e l’auto non è mai stata veramente riparata.

Auto ad alta manutenzione contro auto a bassa manutenzione

Ci sono una serie di fattori che rendono un veicolo di facile manutenzione. Di solito è possibile fare una serie di ipotesi solo guardando la marca.

Le automobili speciali, come quelle provenienti dalla Germania e dall’Italia, richiedono un livello di competenza davvero elevato per essere riparate. I loro meccanici passano anni di formazione per essere certificati, e si fanno pagare di conseguenza. Inoltre, insistono nell’utilizzare le parti di marca, in modo da non farvi risparmiare denaro.

Altri veicoli più comuni si rompono meno spesso e sono più facili da riparare quando ciò accade. Il costo della manodopera per ottenere la vostra auto riparata sarà molto più basso e si avrà la possibilità di utilizzare parti generiche.

Le auto più economiche per mantenere

Ora che vediamo cosa può succedere se non consideriamo i costi di manutenzione. Spesso, una macchina di manutenzione a basso costo vi farà ottenere il massimo per il vostro dollaro.

Ecco la nostra lista delle sette auto meno costose da mantenere, secondo gli esperti di riparazione auto. Queste auto sono tra le più economiche su cui lavorare, poiché la maggior parte dei meccanici può ripararle e le parti non sono astronomicamente costose.

1. Toyota Corolla

La Corolla è probabilmente tra le auto più economiche da riparare. I suoi costi di manutenzione annuale (e la spesa per la benzina) non possono essere molto più economici.

Questo l’aveva resa una delle auto più popolari negli Stati Uniti per qualche tempo.

Noterete come questa lista continua che il Giappone è il paese più rappresentato in questa categoria. C’è molto da dire sull’efficienza dei loro veicoli. Sono riconosciuti in tutto il mondo come ben progettati e affidabili.

2. Ford F-150

Per quanto riguarda i camion, l’F-150 è amato per il suo stile e la sua affidabilità. La sua affidabilità e semplicità la rendono una delle auto più economiche su cui lavorare.

Anche se il chilometraggio del gas non è buono come le altre opzioni di questa lista, questo veicolo ha un valore complessivo migliore rispetto agli altri camion della sua classe, grazie al suo basso costo di manutenzione.

3. Honda Odyssey

Pochissime persone sognano di possedere un giorno un minivan. Tuttavia, non si dovrebbero battere queste automobili molto pratiche.

I furgoni tendono ad avere costi di manutenzione molto bassi. Questa è un’ottima opzione per le famiglie in crescita.

Con il tempo, il furgone vi crescerà addosso e comincerete ad amarlo per quello che è. Altrimenti, vi innamorerete sicuramente di tutti i soldi che risparmierete.

4. 4. Nissan Pathfinder

I SUV di grandi dimensioni non sono generalmente associati all’efficienza o ai bassi costi di manutenzione. Tuttavia, ci sono opzioni all’interno di questa classe di autocarri per coloro che cercano di risparmiare sulle riparazioni.

Il Pathfinder non è così popolare come altri grandi SUV. Tuttavia, è affidabile e facile da riparare, quindi comincia a prendere piede.

5. Accordo Honda

La spaziosa Accord è continuamente riconosciuta come una delle migliori berline a conduzione familiare sul mercato.

È conveniente e affidabile. Le Honda sono una delle marche più popolari in tutto il mondo, quindi trovare un meccanico specializzato in Honda è un gioco da ragazzi.

6. Toyota Avalon

Ad alcune persone piace avere molto spazio nelle loro auto, ma non si sentono a proprio agio ad acquistare un SUV. La Toyota Avalon è una berlina di lusso a grandezza naturale.

La Avalon è una versione più grande e confortevole della Camry. È molto elegante ma anche una delle auto più economiche da mantenere nella sua classe.

Come ci siamo abituati alle Toyota, la Avalon ha un costo di manutenzione annuale molto desiderabile.

7. Ford Mustang

Avete fatto essere sorpresi di vedere questo qui, ma era giusto che includessimo un’auto ad alte prestazioni. È possibile avere una corsa molto veloce, attraente e relativamente facile da mantenere.

Quando si tratta di muscle car, la Ford Mustang è relativamente facile da riparare. Ci sono molti meccanici specializzati in questo tipo di veicoli.

Non si vuole nemmeno sapere quanto costa la manutenzione di una Lamborghini o anche di una Mercedes. Ma questo non significa nemmeno che si è costretti a guidare un minivan.

Un piano per salvare migliaia di persone

Potresti volere una bella macchina d’epoca. Potreste aver ottenuto quello che sembra un buon affare. Tuttavia, bisogna considerare i costi nascosti in fondo alla linea.

È solo questione di tempo prima che il vostro viaggio debba andare in officina, anche se guidate con prudenza, eseguite la manutenzione standard e fate tutto ciò che un proprietario responsabile dovrebbe fare.

Questo elenco delle auto più economiche da mantenere dovrebbe darvi qualche idea su dove cominciare. Controllate l’affidabilità e i costi di manutenzione di ogni veicolo che considerate di acquistare.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Salir de la versión móvil