7 Accessori per auto super cool che renderanno il vostro viaggio una gioia da guidare – Farnese PneumaticI

Sembra che i conducenti passino più tempo al volante che mai. La media giornaliera è di 31,5 miglia, sia che si tratti di andata e ritorno al lavoro che di attività nel fine settimana. Secondo AAA, questo è l’equivalente di due viaggi annuali di andata e ritorno da San Francisco a Washington, D.C.

Se attraversiamo le pianure fruttate due volte all’anno in auto, è meglio che sia comodo. Anche se abbiamo solo 15 minuti di tragitto per andare al lavoro ogni mattina, perché non può essere piacevole?

Dai massaggi Shiatsu alle macchine da caffè espresso portatili, abbiamo qui alcuni accessori per auto che potrebbero convincervi a fare tre di questi viaggi attraverso il paese, incluso uno solo per divertimento!

1. Cuscini per massaggi

Pensi che valga un centinaio di dollari installare cuscini di seduta personalizzabili e massaggianti? Se si passa molto tempo in macchina, allora pensiamo di sì. Per molti, tutto ciò che serve è un accendisigari funzionante.

C’è una marca, Gideon, che abbiamo incontrato di recente, che produce prodotti spettacolari. Il loro cuscino massaggiante personalizzabile a sei programmi incassa 140 dollari e offre impastamento Shiatsu, massaggio a vibrazione, massaggio a rotazione e calore terapeutico. Sembra un modo spettacolare per sorseggiare il tè del mattino mentre si scivola al lavoro, eh?

2. Video Monitor di retrovisione

Qualche autista distratto là fuori? Purtroppo, una gran parte di noi ne è colpevole di tanto in tanto. Allora, cosa possiamo fare per superare la tentazione? Installare uno specchietto retrovisore sostitutivo con un piccolo monitor video che rispecchi il telefono.

In questo modo, quando salta fuori il testo (che di solito non abbiamo bisogno di leggere) o la chiamata arriva, non togliamo completamente gli occhi dalla strada e guardiamo giù verso i nostri giri. Piuttosto, tutto è in alto nel nostro campo visivo, compreso il nostro GPS.

3. 3. Armatura tutto l’aspirapolvere

Questo è un nerd di noi? Probabilmente lo è. Ma non ci interessa. Armor All è uscito con un piccolo aspirapolvere che si inserisce in prese da 12 volt e può pulire qualsiasi pasticcio. In effetti, è progettato per i casini asciutti o bagnati.

Avete letto bene; questo aspirapolvere Armor All può raccogliere i Frosted Flakes che hanno spruzzato ovunque e succhiare il latte al cioccolato che è scoppiato dal bicchiere di qualcuno.

Anche il design è intelligente; è inclinato per entrare in ogni piccola fessura difficile da raggiungere. Il nerd che è in noi ama la torcia a LED alla fine. Perché perdere l’occasione di passare l’aspirapolvere solo perché il sole è tramontato? In effetti, hanno pensato a tutto con questo piccolo e ingegnoso aspirapolvere.

4. 4. Trattino Cam

I camionisti (e gli autisti) si sono afferrati al cruscotto anni fa quando si sono resi conto del loro valore in caso di incidente. Ma anche il viaggiatore che è dentro di noi può beneficiare dei cruscotti.

Nel vostro prossimo viaggio transcontinentale attraverso l’America, perché non tenere accesa la vostra cruscotto per catturare la serenità del deserto dell’Arizona o il colore del cielo della California?

Con un paio di schede di memoria SD, potreste filmare l’intero viaggio e farne qualcosa di veramente spettacolare. Quando tornerete a casa, potreste anche avere tra le mani un cortometraggio!

5. Subwoofer

Non è una novità. Quando guidavamo la DeLoreans, avremmo potuto mettere un subwoofer in quel bambino. Ma, in una terra di cruscotti e schermi video retrovisori, non possiamo dimenticarci di quel basso.

Spingetevi verso il futuro con un boom sufficiente da farvi dubitare se è il vostro sistema di altoparlanti o il vostro subwoofer a controllare il cuscino del sedile massaggiante riscaldato. Abbiamo tutti le nostre playlist preferite in fila sui nostri telefoni. Perché non lasciare che il ritmo continui, indipendentemente dallo stato in cui ci troviamo?

6. Tinte

Un altro accessorio di vecchia scuola… Le tinte servono a così tanti scopi meravigliosi, non siamo sicuri del perché non siano disponibili su tutte le auto. Ora potete leggere di più sulla loro moltitudine di usi.

Certo, bloccano alcuni dei raggi del sole del primo mattino, ma promuovono anche la privacy. Possono tenere le temperature un po’ più basse in macchina nelle calde giornate estive. E, ancora una volta, se si passa molto tempo in macchina, le tinte sono un bel modo per farla sembrare più uno spazio privato che una boccia per i pesci vuota.

7. Macchina per l’espresso

Sarà anche un po’ indulgente, ma non possiamo smettere di cercare su Google la macchina per caffè espresso di questa azienda, Handpresso. Come molti dei nostri accessori preferiti, si collega all’accendisigari.

Basta metterla nel portabicchieri, aggiungere un bicchier d’acqua e un po’ di macinacaffè, e si ottiene una tazza di caffeina calda! Nei lunghi viaggi, non possiamo pensare a niente di meglio di un espresso appena fatto e di un po’ di biscotti.

Accessori auto cool per il 2020

Ed ecco fatto. Con un paio di cuscini per il massaggio, uno shot di espresso e qualche sfumatura di privacy, non vi dispiacerà fare un’ora di tragitto per andare al lavoro ogni mattina. Quando vi stancate dei vostri podcast, alzate il basso e pompate il vostro nuovo woofer.

Qui da You Fix Cars, ci occupiamo di consigli e risorse per la riparazione delle auto. Certo, tutti noi abbiamo bisogno che le nostre auto funzionino al massimo delle prestazioni, ma non vogliamo anche un po’ di cuscino per i nostri sedili e un po’ di tecnologia per il viaggio?

Speriamo che vi sia piaciuta la lettura di questi accessori per auto di grande effetto e speriamo che troviate le risorse finanziarie per implementarne alcuni nel nuovo anno. Che i vostri spostamenti nel 2020 siano lisci come la seta e comodi da avviare.

Deja un comentario