5 Viaggi in auto per il post-quarantena: I migliori pneumatici per il viaggio – Farnese PneumaticI

Pneumatici – Facile 25 giugno 2020 Pneumatici Achilles, Pneumatici per tutte le stagioni, Pneumatici per tutte le stagioni, Pneumatici federali, Pneumatici Nexen, Pneumatici Nokian, Guida all’acquisto di pneumatici, Recensioni di pneumatici

La quarantena ha fatto sì che molti di noi non vedessero l’ora di mettersi in viaggio non appena saranno abolite le restrizioni di viaggio. Siamo stati tutti rinchiusi nelle nostre case per troppo tempo – vogliamo sentire il vento tra i capelli mentre esploriamo strade sconosciute in tutta l’America.

Vogliamo alimentare i vostri sogni di viaggio post-quarantena. Ecco cinque dei posti migliori per fare un viaggio in un futuro prossimo che soddisferà il vostro bisogno di avventura e di esplorazione.

Unulteriore bonus: vi forniamo anche alcuni consigli per scegliere i migliori pneumatici per la guida in autostrada in ognuno di questi viaggi, in modo da essere al sicuro indipendentemente dalle strade e dalle condizioni meteorologiche che incontrerete.

1. Parco Nazionale Joshua Tree

L’appello:

Il primo di questa lista di popolari viaggi su strada vi condurrà in un parco pieno di incredibili tramonti, strade desertiche senza fine, e di stelle che vi lasceranno a bocca aperta.

Situato a circa 140 miglia da Los Angeles, il Joshua Tree National Park è famoso in tutto il mondo per la sua bellezza e per le varie attività all’aperto, tra cui l’arrampicata su roccia e le escursioni. Rimarrete impressionati dai vasti spazi aperti e dagli spruzzi di colore sparsi tra le formazioni rocciose pallide di questo paesaggio unico.

Nota: le temperature estive a Joshua Tree possono essere un po’ insopportabili, quindi vi consigliamo di pianificare il vostro futuro viaggio su strada in autunno o anche la prossima primavera.

La strada e le condizioni meteorologiche:

Joshua Tree si trova in un deserto – il che significa che probabilmente non vi imbatterete in condizioni climatiche avverse che influenzeranno la vostra guida. Indipendentemente dal periodo dell’anno in cui visiterete Joshua Tree, avrete bisogno di un’auto in grado di gestire la situazione:

  • Drammatici cambiamenti di temperatura tra il giorno e la notte
  • Strade polverose e potenzialmente rocciose
  • Un discreto risparmio di carburante grazie alla mancanza di stazioni di servizio nelle vicinanze

Ora, mentre la maggior parte dei campeggi sono accessibili attraverso strade asfaltate, nel parco ci sono molte opportunità per il fuoristrada. Se è quello che ti piace, guarda sicuramente un pneumatico AT – e assicurati di avere 4 ruote motrici.

Pneumatici consigliati per l’autostrada:

Vedi prezzi

Questo pneumatico di Achille è un pneumatico di lunga durata, disponibile per tutte le stagioni ad un prezzo conveniente. Vi darà tutto il comfort e la stabilità di cui avete bisogno mentre vi fate strada nel deserto di Joshua Tree.

La tecnologia ECOTECH garantisce una guida ecologica, mentre la solida nervatura centrale garantisce stabilità. Il design a quattro scanalature offre una maggiore maneggevolezza, così come la stabilità ad alta velocità e la frenata sull’asciutto. La bassa resistenza al rotolamento migliora il chilometraggio a gas, rendendolo ideale per un lungo viaggio su strada.

L’Achilles 122 può essere montato su una varietà di tipi di passeggeri, dalle berline ai minivan o ai vagoni, qualsiasi cosa vogliate portare con voi in questo parco nazionale – da qualsiasi luogo possiate provenire.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 40 dollari.

Vedi prezzi

In un posto come Joshua Tree, si vuole un pneumatico in grado di gestire tutto – basse temperature, alte temperature, strade potenzialmente rocciose e strade asfaltate senza problemi.

Ecco perché consigliamo il pneumatico Westlake RP18. Il suo più grande vantaggio è la sua capacità di gestire ogni tipo di strada tutto l’anno, dalla pavimentazione bagnata a quella asciutta e polverosa. Il design a basso profilo favorisce sia la capacità di sterzata che la maneggevolezza, oltre a una maggiore dispersione dell’acqua in caso di allagamento della strada.

Il battistrada non direzionale e le lamelle non direzionali forniscono prestazioni per tutto l’anno, mentre il design a basso profilo aiuta a garantire un’ottima risposta dello sterzo e una grande maneggevolezza.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 43 dollari.

Vedi prezzi

Quando si fa una gita di un giorno di Joshua Tree, l’ultima cosa che si vuole è un pneumatico così rumoroso da disturbare la vostra tranquilla esperienza di ammirare il parco. Fortunatamente, la Zenna Sport Line offre un controllo di guida eccezionale con un rumore minimo.

Provate una grande stabilità con il grande cerotto di contatto, sia in condizioni di bagnato che di asciutto. Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche del viaggio, questo pneumatico è in grado di resistere a pioggia o sole, freddo o caldo.

Il battistrada di questo pneumatico è progettato con tecnologia di riduzione del rumore. L’ampia area di contatto consente un’eccellente maneggevolezza e risposta allo sterzo, e si comporta in modo eccezionale in tutte le condizioni atmosferiche.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 43 dollari.

2. 2. Lake Shore Drive Chicago

L’appello:

Lungo la riva del Lago Michigan dell’Illinois si trova una superstrada che è spesso riconosciuta per la sua bellezza. Navigate lungo le acque blu del famoso lago mentre vi avvicinate a Chicago, e non dimenticate di fare qualche pausa per passeggiare lungo la spiaggia o anche in kayak.

Anche se tecnicamente il viaggio è di sole 15,83 miglia, ci sono molte cose da fare sulla Lake Shore Drive, come visitare il lungomare al Navy Pier.

Descritto come uno dei tratti di strada più «visivamente stimolanti della nazione», questo è uno dei posti migliori per fare un viaggio in auto negli Stati Uniti.

La strada e le condizioni meteorologiche:

C’è un motivo per cui Chicago è chiamata la «Città del vento». I venti freschi e frizzanti del lago Michigan ne fanno un luogo unico per fare un viaggio in auto. Inoltre, le estati possono essere brutali, ma gli inverni possono essere ancora più estremi con strade ghiacciate e neve.

A seconda del periodo dell’anno in cui si prevede di prendere la Lake Shore Drive, saranno necessari diversi tipi di pneumatici per affrontare il viaggio. Il nostro consiglio è quello di partire mentre il tempo è ancora relativamente mite (settembre e ottobre o la prossima primavera).

Pneumatici consigliati per l’autostrada:

Vedi prezzi

Se si decide di imbarcarsi su Lake Shore Drive durante i mesi invernali, questo pneumatico funziona eccezionalmente bene in condizioni di freddo. Ha anche una classificazione M+S per fango e neve, e può essere montato su auto sportive, CUV e berline.

Anche se non si va in inverno, questi pneumatici per tutte le stagioni possono fornire una guida confortevole e tranquilla in qualsiasi periodo dell’anno.

Il disegno del battistrada ottimizzato riduce le vibrazioni, mentre la cintura in acciaio fornisce resistenza e stabilità. Sperimenterete un’eccellente maneggevolezza durante tutto il vostro viaggio nell’area di Chicago.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 40 dollari.

Vedi prezzi

Questo economico pneumatico per autovetture per tutte le stagioni offre una grande trazione su strade bagnate, ghiacciate e innevate, così come su quelle asciutte. E ‘una scelta perfetta per qualcuno che sarà alla guida di uno stato come l’Illinois – dove le temperature stagionali possono cambiare in modo drammatico.

Il Doral SDL-A offre anche una lunga durata del battistrada, grazie alla sua mescola di gomma dura che è ottima per le frequenti soste e partenze (come nella città di Chicago). Allo stesso tempo, il disegno del battistrada è progettato per resistere all’idroplanaggio. L’elevato rapporto di vuoto dei tasselli del battistrada permette all’acqua di evacuare rapidamente dalla zona di contatto.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 52 dollari.

Vedi prezzi

Avete bisogno di spigoli vivi per gestire neve e ghiaccio? Certo. Avete bisogno di eccellenti capacità di evacuazione dell’acqua per i temporali? Sì. Guidare d’estate quando fa caldo? Questo pneumatico può gestire tutto.

La Nexen NPriz ha davvero capacità per tutte le stagioni, quindi non importa quando si decide di affrontare Lake Shore Drive, ci si può sentire sicuri che i pneumatici possono affrontare il viaggio.

Le sue quattro ampie scanalature longitudinali espellono l’acqua rapidamente, anche in caso di pozzanghere profonde o di forti piogge. Il design a doppia scanalatura aiuta a mantenere la rigidità del blocco e il grande chilometraggio.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 55 dollari.

3. Fronte dell’oceano A1A in Florida

L’appello:

Questa è a mani basse una delle migliori esperienze che si possono fare nello stato del sole – il viaggio su strada A1A in Florida.

Anche se la costa atlantica si estende per centinaia di chilometri, il viaggio può essere suddiviso in piccoli pezzi con molte spiagge, comunità storiche e molto altro ancora

.

Viaggiate da Amelia Island a St.

Augustine, poi si prosegue per New Smyrna Beach e Melbourne. Se scegliete di farlo, potete prendere la strada fino a Key West!

La strada e le condizioni meteo:

Se avete intenzione di viaggiare in Florida prima di questo settembre, ricordate che lo stato riceve molte precipitazioni durante i mesi più caldi. Dovrete anticipare un po’ di piogge, tempeste occasionali e, naturalmente, temperature calde.

Pneumatici consigliati per l’autostrada:

Vedi prezzi

A causa della costante alta probabilità di pioggia in Florida, si dovrebbe probabilmente trovare un pneumatico in grado di evacuare rapidamente l’acqua e prevenire l’idroplanaggio – e il Laufenn G FIT AS è bravissimo in questo.

Quattro ampie scanalature dritte espellono l’acqua e la fanghiglia, mantenendovi al sicuro quando la strada è bagnata. Anche ad alta velocità, potrete sperimentare il massimo in curva grazie alle barre di pneumatici che collegano i blocchi del battistrada della spalla.

Il pneumatico fornisce molto bene alle alte velocità e fornisce eccellenti capacità in curva. Vi sentirete totalmente in controllo nella gestione di un’auto con questi pneumatici.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 51 dollari.

Vedi prezzi

Progettato per autovetture e SUV di medie dimensioni, questo pneumatico ecologico offre eccellenti prestazioni in curva e stabilità. Anche su strade scivolose durante un temporale in Florida, vi sentirete in controllo del vostro veicolo con questi pneumatici da autostrada.

Inoltre, il Radar RPX 900 può facilmente evacuare l’acqua dalla sua impronta, riducendo le possibilità di idroplanaggio. La sequenza ottimizzata del passo del battistrada vi darà anche una bella corsa tranquilla, in modo da poter godere dei suoni naturali della costa.

Il pneumatico utilizza due cinture High-Modulus Cap su due robuste e flessibili cinture in acciaio, in modo da ottenere un’usura uniforme e un contatto stabile per tutto il tempo in cui si è in viaggio.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 40 dollari.

Vedi prezzi

Sì, questo pneumatico sta facendo una seconda apparizione nella nostra lista.

Cercate un pneumatico che sia davvero

silenzioso per potervi godere i suoni tranquilli della spiaggia? La tecnologia ECOTECH di questo pneumatico vi offre un’incredibile quantità di stabilità e silenzio durante la guida.

La solida nervatura centrale garantisce stabilità, mentre il design a quattro scanalature offre una maneggevolezza superiore. L’area del battistrada irrigidito porta a una tracciatura in linea retta, stabilità ad alta velocità e frenata sull’asciutto.

L’Achille 122 è un ottimo pneumatico, anche in caso di pioggia o su strade bagnate. È una scelta eccellente per una varietà di tipi di auto, comprese berline e minivan. Il design a quattro scanalature offre una maggiore maneggevolezza, mentre i pneumatici convogliano rapidamente l’acqua lontano dal veicolo, rendendolo uno dei migliori pneumatici per la guida in Florida.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 40 dollari.

4. L’autostrada della costa del Pacifico

L’appello:

Come suona un viaggio di dieci ore su «uno dei percorsi più panoramici del mondo»?

Questo viaggio su strada comprende sia la Big Sur Coast Highway che la San Luis Obispo North Coast Byway. Inizierete il vostro viaggio all’estremità nord-occidentale degli Stati Uniti in Oregon, per poi intraprendere il viaggio di 1.650 miglia fino al confine con il Messico, in California.

L’intero viaggio è ricco di viste mozzafiato sull’oceano, foreste lussureggianti e deserti. Assicuratevi di portare la macchina fotografica, perché scatterete foto costantemente

alle varie fermate dell’autostrada della costa del Pacifico.

La strada e le condizioni meteorologiche:

Sappiate che alcuni tratti di questo viaggio hanno un discreto numero di curve a gomito – specialmente nel viaggio da San Francisco a San Diego. Pertanto, probabilmente vorrete un veicolo con un baricentro basso che possa abbracciare le curve senza il rischio di rotolare.

Le condizioni meteorologiche cambiano un bel po’, dalla nebbia e la pioggia dell’Oregon alle soleggiate e ventose pareti rocciose della California. Salta una decappottabile soft-top o una Jeep a favore di qualcosa di un po’ più protetto.

Si va anche su e giù su una serie di colline, quindi prendete un’auto in grado di sopportare l’usura di più elevazioni.

Pneumatici

consigliati per l’autostrada

:

Vedi prezzi

Questo è un ottimo pneumatico per questo viaggio per alcuni motivi. Prima di tutto, è un pneumatico a tre stagioni in grado di gestire con facilità la pioggia, le strade allagate e gli ambienti meteorologici regolari. Potete viaggiare in sicurezza dall’Oregon piovoso all’assolato Cali senza preoccuparvi di come i vostri pneumatici gestiranno la strada.

Inoltre, l’ATR-K Economist di Achille offre un’eccellente aderenza e una bassa resistenza al rotolamento, che è esattamente ciò che la Pacific Coast Highway richiede. Offre anche un grande risparmio di carburante in modo da non andare in panne facendo il pieno al vostro veicolo.

Le due costole centrali sfalsate del pneumatico sono progettate per offrire un’esperienza di guida fluida e reattiva. Allo stesso tempo, la spalla del pneumatico presenta profonde scanalature che offrono un’eccellente tenuta di strada.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 36 dollari.

Vedi prezzi

Quando inizierete il vostro viaggio nell’ambiente piovoso dell’Oregon, sarete grati per le prestazioni sul bagnato della Sumic GT-A. È eccellente nel convogliare l’acqua lontano da sotto il pneumatico, mantenendovi al sicuro indipendentemente dalle condizioni della strada.

Tuttavia, questo pneumatico funziona bene anche su strade asciutte, quindi quando si raggiunge la soleggiata California, si potranno godere di fianchi rigidi e reattivi che permettono di fare i turni con facilità. Il SUMIC GT-A offre un’eccellente maneggevolezza, che vi sarà utile in questo lungo viaggio su strada.

Si noti che il disegno del battistrada a quattro nervature mantiene il tutto tranquillo e piacevole, anche quando il pneumatico incanala l’acqua in eccesso sulle strade bagnate.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 41 dollari.

Vedi prezzi

Questo economico pneumatico per autovetture per tutte le stagioni è perfetto se avete intenzione di fermarvi e partire molte volte nel corso del vostro viaggio lungo la costa del Pacifico.

Sia che si operi ad alta velocità in autostrada o che si effettui una sosta ai box nelle città lungo il percorso, questo pneumatico vi darà una vita extra-lunga al battistrada. La sua speciale mescola di gomma gestisce le frequenti soste e inizia con facilità – che è praticamente tutto ciò che si fa in un viaggio turistico su strada.

Il Doral SDL-A offre anche un’ottima aderenza sia sul bagnato che sull’asciutto. Non importa dove vi troviate sulla costa o in qualsiasi condizione atmosferica, potete sentirvi al sicuro. Controllate tutti i posti migliori per fermarvi sull’autostrada della costa del Pacifico senza preoccuparvi.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 52 dollari.

5. Parco Nazionale del Grand Canyon

L’appello:

C’è davvero bisogno di spiegare perché questo è un viaggio da sogno per così tanti americani?

Guidare fino al Grand Canyon è essenzialmente un rito di passaggio per tutti i residenti negli Stati Uniti. Se avete sentito qualcuno dire che il canyon è solo un buco nel terreno con niente di interessante da vedere, non credetegli – non potete capire la sua vastità fino a quando non vi trovate nel

canyon più grande d’America.

Inoltre, se fate un viaggio in auto nel parco nazionale dell’Arizona, avrete la possibilità di visitare altre attrazioni vicine come Horseshoe Bend e Antelope Canyon.

La strada e le condizioni meteorologiche:

In un viaggio in auto nel Grand Canyon attraverso Flagstaff e altre zone dell’Arizona, dovrete prepararvi a una varietà di paesaggi.

Inoltre, le temperature possono salire oltre i 100 di giorno – ma calano notevolmente durante

la notte.

Pneumatici consigliati per l’autostrada:

Vedi prezzi

Questo pneumatico è stato progettatospecificamente per il Nord America, e quanto più «nordamericano» si può ottenere rispetto al viaggio al Grand Canyon?

Offre un’eccellente aderenza in tutte le stagioni, oltre a una forte economia di carburante in modo da non sprecare benzina nel lungo viaggio su strada nel deserto. La tecnologia Silent Sidewall Technology brevettata da Nokian vi offre una guida tranquilla, mentre la tecnologia a scanalature lucide impedisce l’idroplanaggio.

Il Nokian eNTYRE dispone di alcune delle più recenti tecnologie di sicurezza ed ecologiche, il che lo rende estremamente attraente per coloro che amano i nostri parchi nazionali e vogliono proteggerli

.

Vedi prezzi

Quando si impara a pianificare un viaggio al Grand Canyon, si impara molto sul deserto caldo e secco. In un ambiente del genere, è bello avere un pneumatico come questo. Il Milestar MS70 è un pneumatico per tutte le stagioni, eccellente nel dissipare il calore, che prolunga la vita del battistrada.

Anche quando si guida su strade polverose e rocciose, questo pneumatico farà del suo meglio per darvi una guida fluida con una maneggevolezza e una trazione adeguate. Fornisce una guida sicura per una varietà di veicoli, tra cui coupé, berline e piccoli CUV.

Il disegno a lamelle migliorato offre una buona maneggevolezza, stabilità e trazione in qualsiasi

condizione atmosferica. Il disegno del battistrada è fatto per aiutare questi pneumatici da autostrada a durare per molti anni.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 49 dollari.

Vedi prezzi

Stai cercando un pneumatico da viaggio che ti durerà per anni, anche dopo aver guidato fino al Grand Canyon e ritorno?

L’Achille 868 è un pneumatico di lunga durata per tutte le stagioni per auto compatte, berline e veicoli crossover. Offre una resistenza e una rigidità impressionanti, che lo rendono un’ottima scelta per le guidazioni che richiedono un’intensa maneggevolezza. Godetevi un’eccellente stabilità e risposte di sterzata precise nella vostra avventura al Grand Canyon.

Da notare le quattro ampie scanalature circonferenziali. Queste forniscono un’eccellente trazione sul bagnato con un basso rischio di idroplanaggio. Allo stesso tempo, il disegno del battistrada asimmetrico è completamente lamellato e rinforzato in modo da poter affrontare le curve con facilità e sterzare con precisione.

Il prezzo di questo pneumatico parte da 49 dollari.

Suggerimenti per il viaggio su strada prima della manutenzione

Indipendentemente dal viaggio che decidete di fare, ci sono alcuni compiti che dovete completare se volete rimanere al sicuro sulla strada.

  • Controllare la pressione dei pneumatici prima di uscire
  • Condurre un’ispezione dell’auto prima del viaggio
  • Cambiare l’olio e gli altri fluidi se necessario
  • Pulisci la tua auto per iniziare con condizioni igieniche confortevoli
  • Doppio controllo per garantire il corretto funzionamento di tutte le luci (sia anteriori che posteriori)
  • Prepara le cose per rendere il viaggio più confortevole, come coperte, giochi e snack
  • Pianificate le esigenze dei vostri animali domestici se intendete portarli con voi

Pensare alla manutenzione dell’auto prima di un viaggio su strada è la chiave per prevenire guasti, problemi allarmanti e disagio generale per voi e i vostri compagni di viaggio.

Soggiornare in sicurezza durante i viaggi su strada con Covid -19

Finché questa pandemia non sarà finita, alcuni di noi resteranno a casa, ma altri vorranno uscire ed esplorare in sicurezza. Pianificare attentamente il vostro viaggio e qualche preparazione prima del viaggio contribuirà a mantenere voi e la vostra famiglia al sicuro, oltre a non mettere in pericolo gli altri. Il comfort del nostro veicolo ci dà la possibilità di stare a distanza fisica, pur essendo ancora in giro, e di vedere cose nuove. Il campeggio offre la possibilità di socializzare a distanza, quindi mettete la tenda e siate pronti a fermarvi e ad accamparvi.

Lista dei bagagli

  • Igienizzante per mani
  • maschere – poiché ogni stato, contea o città può avere regolamenti diversi
  • Salviettine disinfettanti o spray
  • Guanti
  • Sapone, e molta acqua.

Se si pianifica in anticipo, si può ancora fare un viaggio divertente e sicuro e divertirsi a uscire di casa e uscire in strada.

Risorse:

AAA Road Restriction App – mappa interattiva di chiusura/restrizione delle strade degli Stati Uniti grazie a Covid-19.

CDC Elenco dei Dipartimenti Sanitari Statali per gli ultimi dati Covid per stato.

In conclusione

Qualcuno di questi viaggi estivi ha attirato la tua attenzione? Stai pianificando di programmare qualcosa a breve?

Parlate con gli esperti di Tires Easy per equipaggiare il vostro veicolo con i pneumatici da strada o da turismo perfetti per il vostro viaggio su strada dei sogni. Un veicolo affidabile può portarvi lontano, ma l’abbinamento con i pneumatici giusti vi garantirà di rimanere al sicuro sulla strada verso la vostra prossima destinazione da sogno. Vi auguriamo un viaggio sicuro e memorabile!

Sei interessato alle offerte di pneumatici?

Date un’occhiata alla nostra selezione di pneumatici a prezzi speciali in quantità e periodo di tempo limitati

VEDERE GITE IN VENDITA5 Viaggi in auto per il post-quarantena: Best Tires for Travel è stato modificato l’ultima volta: 30 giugno 2020 da Tires-EasyRelated Posts

:

E’ giusto condividere… FacebookTwitterLinkedinPinterestemailallstagione pneumatici pneumatici per autocarrozzeria pneumatici passeggini

Deja un comentario