5 Riparazioni auto facili che dovresti fare da solo – Farnese PneumaticI

In America, la persona media spende in media 1.186 dollari all’anno per la manutenzione di un veicolo nuovo. Alcuni di questi costi possono essere facilmente ridotti se si dedica un po’ di tempo ad imparare a fare da soli la semplice manutenzione e le riparazioni.

Se si supera il timore iniziale di rovinare la vostra auto in modo permanente (cosa che molto probabilmente non accadrà), si può prendere una nuova abilità, far durare la vostra auto più a lungo, e potenzialmente risparmiare un po ‘di soldi!

Qui ci sono 5 facili riparazioni dell’auto che potete fare da soli a casa.

Come liberarsi delle vecchie pastiglie dei freni

Le pastiglie dei freni vecchie e usurate possono causare incidenti d’auto e danni.

Assicuratevi di controllare regolarmente che siano in condizioni di funzionamento. In caso contrario, vorrete investire in nuove pastiglie dei freni che siano una facile riparazione auto fai da te.

Non preoccupatevi, la loro sostituzione può essere effettuata senza l’ausilio di attrezzi specializzati!

Un cambio dell’olio è una delle riparazioni facili da fare

È così facile e allettante portare l’auto in uno di quei 5 minuti di cambio dell’olio che sembrano essere ad ogni angolo di una strada trafficata.

Ricordatevi di aspettare qualche ora prima di essere pronti a cambiare l’olio. Questo farà in modo che l’auto non sia troppo calda e che si sia raffreddata dall’essere accesa e funzionante prima di iniziare.

Alcuni strumenti che potrebbero essere necessari per completare questa manutenzione di riparazione sono:

  • Chiave
  • Filtro dell’olio
  • Olio sostitutivo
  • Cricchetto
  • Imbuto
  • Contenitore dell’olio

La buona notizia è che la maggior parte di questi strumenti dovrebbe poter essere trovata nel vostro kit di attrezzi da garage.

Nuove candele di accensione

Le nuove candele di accensione possono essere acquistate in un negozio di automobili. Sostituirle quando necessario aiuterà l’auto a guidare senza problemi e migliorerà il consumo di carburante.

Si tratta di una soluzione facile, economica e veloce che si può completare senza una tonnellata di abilità meccaniche.

Non dimenticate di controllare anche i fili delle spine mentre siete laggiù, perché potrebbe essere necessario lavorare anche su di essi.

Sostituzione del filtro dell’aria

Sapevate che un filtro dell’aria intasato può diminuire il chilometraggio del gas e la potenza complessiva delle auto?

Imparare a sostituire il filtro dell’aria significa che c’è un motivo in meno per portare l’auto in officina.

Questo rapido può fare miracoli per le prestazioni dell’auto. È effettivamente possibile scaricare i manuali per la vostra particolare marca e modello per le riparazioni auto fai-da-te facile come questo per imparare da e implementare.

Sostituzione di una cinghia di trasmissione

Se la vostra auto urla forte quando accendete la macchina, è probabile che abbiate bisogno di una nuova cinghia di trasmissione. La cinghia di trasmissione attuale è probabilmente consumata o potrebbe anche essere rotta.

La cinghia di trasmissione potrebbe anche aver bisogno di essere regolata stringendola. Mentre si sta sostituendo la cinghia, assicurarsi di dare un’occhiata alle pulegge, perché ci potrebbe essere accumulato sporco o anche vecchia gomma.

Questo è un elemento importante della vostra auto in grado di controllare cose come il servosterzo e la carica della batteria, quindi bisogna fare attenzione una volta che si inizia a sentire i segnali di avvertimento.

Tutto ciò di cui avete bisogno sono le risorse giuste

Queste facili riparazioni dell’auto possono fare una drastica differenza in quanto si paga la manutenzione del veicolo ogni anno.

Pensate a YouFixCars.com come al vostro sportello unico all’interno di una cassetta degli attrezzi meccanica per l’assistenza automobilistica.

Date un’occhiata al nostro sito web per altri consigli e risorse per la riparazione auto fai da te.

Deja un comentario