5 Consigli importanti per l’acquisto di un’auto fuori dallo Stato – Farnese PneumaticI

State pensando di acquistare un’auto fuori dallo stato e siete preoccupati per il processo che potrebbe richiedere?

Scegliere di acquistare un’auto al di fuori del proprio stato non deve essere un’esperienza stressante, purché si seguano alcuni consigli fondamentali.

È importante avere un motivo concreto per andare fuori dallo stato per comprare un’auto e fare il viaggio con uno scopo. Non si vuole mai acquistare d’impulso un’auto, perché è una delle cose più costose che una persona media compra nella vita.

Pertanto, non importa dove scegliete di comprare un’auto, stabilite il vostro piano di gioco e seguitelo con attenzione.

Ecco cinque semplici consigli da seguire per l’acquisto fuori dallo stato, oltre ad alcuni motivi per viaggiare per un’auto.

Perché acquistare un’auto fuori dallo stato?

Ci sono diversi motivi per cui potreste decidere di prendere in considerazione le auto fuori dallo stato. Questi possono riguardare la concessionaria o la selezione stessa dell’auto, o qualcosa nella vostra vita.

Inoltre, alcuni stati hanno un vantaggio competitivo in termini di auto, come la Florida.

Auto Florida hanno una probabilità molto più bassa di danni da neve o ghiaccio a causa di essi raramente sperimentare un tempo così rigido. Questo rende probabilmente lo stato migliore per comprare un’auto per questo motivo.

Inoltre, alcuni stati possono avere prezzi delle auto più bassi dei vostri, sia nel suo complesso, sia perché c’è un concessionario particolare.

Altri motivi si può considerare un acquisto fuori dallo stato è perché si sta muovendo stati, e si è interessati ad acquistare una macchina.

Questo viene fornito con considerazioni speciali, ma molte delle stesse considerazioni. Inoltre, se si vive vicino ad un altro stato, può avere un senso geografico per confrontare i prezzi al di là del confine.

Non deve essere un’impresa difficile trasportare un’auto da un altro stato, e ci sono aziende rispettabili disposte a farlo per voi. Per saperne di più su questa opzione, se viaggiare non è davvero un’opzione per voi.

Tutti e tutti, questi sono alcuni buoni motivi per viaggiare al di fuori del vostro stato di residenza per investire in una nuova auto.

Cinque consigli per l’acquisto di un’auto fuori dallo stato

Ci sono alcune buone pratiche per l’acquisto di qualsiasi auto, ma ci sono anche alcuni vincoli a cui si può essere soggetti quando si acquista fuori dallo stato.

Ecco cinque consigli a cui pensare quando si decide la migliore linea d’azione per voi.

1. 1. Comunicare con il concessionario

La parte più importante dell’acquisto di un’auto che si trova a una certa distanza è quella di comunicare prima con il concessionario. Non fare mai il viaggio senza prima farlo, altrimenti potrebbe essere uno spreco di tempo e di energie.

Ottenere quante più informazioni possibili sull’auto prima di recarsi in viaggio. Imparate il suo numero VIN, così come ogni altro dettaglio che il concessionario è disposto a fornire.

Inoltre, le immagini possono aiutarvi a decidere rapidamente se vi piace l’auto, o se semplicemente non è l’opzione giusta. Il prezzo è un altro fattore su cui cercare informazioni per rimanere entro il vostro budget.

Infine, se tutto va bene nel parlare con il concessionario, vedere se sono in grado di tenerla per voi come si effettua il viaggio per arrivare ad esso.

2. 2. Ordinate la storia completa dell’auto

Una delle prime cose che dovreste fare con qualsiasi auto usata che vi interessa veramente è ordinare la storia completa dell’auto o i fatti dell’auto.

Questi possono dirvi i tipi di incidenti in cui l’auto è stata, così come qualsiasi storia documentata di servizio e dei suoi precedenti proprietari.

Questo vi aiuterà anche a determinare se l’auto vale il viaggio o meno, a seconda di ciò che si trova.

Anche se ci può essere una tassa per farlo, è meglio che finire con una macchina problematica.

3. 3. Conoscere i requisiti del proprio Stato di residenza

Il passo successivo all’acquisto di un’auto fuori dallo stato è quello di esaminare più approfonditamente le esigenze del proprio stato di residenza.

In primo luogo, le emissioni di un’auto sono una cosa che alcuni stati sono più severi di altri. Se il vostro stato di residenza è la California, tenete presente che ha alcuni dei requisiti più severi in materia di emissioni.

Inoltre, non date per scontato che un adesivo per l’ispezione delle emissioni dia all’auto un’immagine chiara. Controllate sempre due volte lo stato che ha fatto il controllo, e se è conforme a quello del vostro stato di residenza.

In caso contrario, non sarà possibile ottenere il titolo di proprietà e l’immatricolazione del veicolo se non è conforme.

Un altro requisito da considerare è un controllo di sicurezza prima dell’acquisto, che è obbligatorio per molti stati.

È una buona idea farla controllare da un meccanico prima di acquistarla, ma molti concessionari la faranno fare per voi.

4. 4. Preparatevi per un titolo e la registrazione

Nel caso in cui acquistiate il veicolo presso un concessionario, questi sarà in grado di fornirvi i documenti necessari per un titolo di proprietà temporaneo e per l’immatricolazione.

Questo vi permette di tornare a casa dal concessionario in modo legale. Se acquistate l’auto da un venditore privato, dovrete coordinarvi da soli, il che può essere ancora più complicato se l’auto è al di fuori del vostro stato di residenza.

Dovrete quindi pagare un nuovo titolo di proprietà e l’immatricolazione entro trenta giorni. Tenete presente che le auto ricostruite o di recupero possono essere dotate di una regolamentazione supplementare a questo proposito.

5. 5. Pagare le tasse

È assolutamente necessario pagare le tasse su un veicolo nuovo per poterlo immatricolare e guidarlo legalmente.

Probabilmente pagherete la tassa presso il concessionario in cui acquistate l’auto. Se le tasse di quello stato sono diverse dalle vostre, questo è qualcosa di cui tenere conto.

Qualunque sia il vostro debito fiscale, dovrete pagare alla motorizzazione quando andrete a registrare l’auto, quindi assicuratevi di avere una prova di ciò che avete già dato.

Considerazioni finali

Tutto sommato, ci sono diverse cose da considerare quando si acquista un’auto fuori dallo stato. In particolare, è importante seguire i requisiti del proprio stato, anche quando non si acquista l’auto al suo interno.

Inoltre, è necessario assicurarsi di pagare tutte le tasse applicabili, oltre ad ottenere una registrazione temporanea e il titolo di proprietà.

Infine, prima di prendere la decisione di viaggiare per un’auto o di farla trasportare da voi, assicuratevi di comunicare a fondo con il concessionario. Inoltre, non fa mai male avere una storia completa del veicolo.

Per ulteriori informazioni sull’acquisto di un’auto di seconda mano, consultate il nostro post sul blog con sette cose da cercare al suo interno per essere sicuri di non ottenere più di quello che vi aspettavate.

Deja un comentario