10 esperti di auto che dovreste seguire su Twitter – Farnese PneumaticI

Non è un segreto che i social media sono diventati una presenza costante nella nostra vita quotidiana. Infatti, le persone spesso passano più tempo a connettersi con gli amici sui social media che faccia a faccia.

Twitter è una delle piattaforme più popolari, sarà 330 milioni di utenti in tutto il mondo. Questo lo rende uno strumento potente per connettersi con persone di culture diverse con un numero infinito di interessi.

Questo è particolarmente indicato per gli amanti dell’auto. Se volevate trovare esperti di auto sui social media, siete venuti nel posto giusto.

Questo articolo dà un’occhiata ad alcuni dei più popolari esperti di auto su Twitter. Continuate a leggere per ottenere lo scoop interno sugli influenzatori auto che si dovrebbe assolutamente seguire.

1. Jerry Seinfeld

Quando si tratta di possedere e ossessionarsi con le Porsche, probabilmente non c’è celebrità al mondo che abbia una conoscenza maggiore di @JerrySeinfeld di queste auto sportive di lusso.

Seinfeld colleziona Porsche da decenni, e ora vanta una collezione che si colloca tra le più impressionanti al mondo.

Se non avete ancora scoperto il suo show Netflix Comedians in Cars Getting Coffee, è sicuramente una delizia per ogni vero amante delle auto.

2. 2. Ken Block

Ecco un esperto di auto su Twitter con quasi 500.000 follower.

@kblock43 pubblica frammenti di video che offrono ai seguaci uno sguardo nell’entusiasmante mondo delle corse automobilistiche americane da rally. Infatti, alcuni dei suoi film su YouTube hanno raccolto 30 milioni di visualizzazioni. Questo è piuttosto impressionante per un ragazzo di cui potresti non aver mai sentito parlare fino ad ora.

3. Tom Hartley Jnr

Tom Harley Jr ha seguito da vicino le orme del padre, trovando e vendendo alcune delle più incredibili auto esotiche del mondo.

La sua vita potrebbe sembrare piuttosto eccitante, e il suo Twitter feed fornisce un’anticipazione di molte delle sue fantastiche avventure in giro per il mondo.

Le auto presenti nel suo feed Twitter rappresentano il meglio del mondo automobilistico, dalle Aston Martin alle Ferrari, quindi potresti trovarti a vivere qualcosa di più di un po’ di invidia.

Ma non odiate troppo @TomHartleyjnr solo perché sta vivendo il sogno!

4. Jeremy Clarkson

Chiunque abbia guardato Top Gear negli ultimi due decenni dovrebbe conoscere bene @JeremyClarkson. Dopo tutto, Top Gear è letteralmente il programma televisivo più visto al mondo.

Quindi non dovrebbe sorprendere che il suo Twitter vanta attualmente quasi 6 milioni di followers.

Clarkson conosce le auto come chiunque altro sia mai stato al volante, e i suoi feed su Twitter sono tanto coinvolgenti e divertenti quanto le centinaia di episodi del suo popolarissimo show.

Date un’occhiata in qualsiasi giorno della settimana per vedere se riuscite a provare qualcosa dell’ultima macchina da sogno uscita dalla Germania o di una Fiat d’epoca scoperta nel fienile di qualcuno. Non c’è modo di prevedere che tipo di avventura vivrà la prossima.

5. Muschio Elon

Pochi nomi nel mondo moderno sono così famosi e infami come Elon Musk. Negli ultimi 20 anni ha raggiunto un livello di celebrità unico e ha costruito un impero portando il concetto di auto elettrica a un nuovo livello.

Tesla è diventata l’auto indispensabile per i ricchi e famosi e ha dimostrato che le auto elettriche sono davvero il futuro del trasporto di massa.

Apparentemente mai soddisfatto di riposare sulle sue impressionanti realizzazioni, @elonmusk alza costantemente l’asticella, includendo la progettazione di razzi spaziali riutilizzabili e sostenendo l’uso dell’energia solare per fornire energia alle case.

È un Tony Stark della vita reale, che senza sforzo sogna il futuro e poi lo mette in moto. E con più di 3 milioni di follower su Twitter, non si sa mai cosa potrebbe dire o fare dopo.

6. Jay Leno

Mentre ci sono un sacco di celebrità che collezionano auto e si considerano serie teste di ingranaggi, Jay Leno è senza dubbio in una classe tutta sua. In realtà possiede un enorme magazzino situato all’aeroporto di Burbank in California, dove immagazzina, fa la manutenzione e ripara centinaia di automobili. Alcuni di loro risalgono a più di cento anni fa.

Per la persona media, @LenosGarage è assolutamente strabiliante. E questo simpatico ragazzo conosce ogni auto della sua collezione dall’interno verso l’esterno.

Infatti, dopo essersi ritirato dal Tonight Show qualche anno fa, oggi è diventato famoso per la sua collezione di automobili multimilionaria quasi quanto lo è per essere uno dei comici di maggior successo nella storia dello spettacolo.

Seguire Leno su Twitter è come fare un viaggio indietro nel tempo, poiché si è in grado di assistere in prima persona all’evoluzione di come l’America sia arrivata a dominare l’industria automobilistica.

7. 7. Chris Harris

Uno dei nuovi presentatori di Top Gear, @harrismonkey è sicuramente una testa del cambio da tenere d’occhio. Ama le macchine ad alta potenza e si è fatto un nome pubblicando video di recensioni di auto sportive.

Se volete vedere un vero amante delle auto nel suo elemento, dovrete unirvi ai suoi 124.000 follower su Twitter.

Ecco come salvare i video di Twitter sul vostro Mac.

8. Adam Carolla

Ecco un altro ragazzo divertente che prende molto sul serio le sue auto.

Adam Carolla potrebbe essere meglio conosciuto per spettacoli come The Man Show o Crank Yankers su Comedy Central, ma è anche l’ospite di uno dei podcast più popolari al mondo. Infatti, The Adam Carolla Show viene scaricato da milioni di fedeli ascoltatori ogni settimana.

Come i suoi buoni amici Jay Leno, Carolla ha sempre messo il suo amore per le auto al di sopra di tutto. Che ci crediate o no, in realtà possiede una collezione impressionante di auto da corsa di Paul Newman. Non solo, ma è anche un esperto pilota di auto da corsa amatoriale.

Quindi, se volete intravedere Adam mentre parla della sua collezione o offre consigli su quale auto nuova acquistare, assicuratevi di seguirlo a @adamcarolla.

9. @sniffpetrol

Questo account Twitter è gestito da Richard Porter. Ex script editor di Top Gear, Porter è una boccata d’aria fresca nel mondo delle auto. Adora criticare sia le case automobilistiche che i giornalisti automobilistici e non si fa scrupoli a distribuire recensioni a una sola stella.

10. @SpikeFeresten

Anche se forse non è così noto come gli altri account Twitter di questa lista, Spike è altrettanto divertente da seguire. E’ considerato un «sensale dell’auto», che usa le sue abilità uniche per far incontrare gli acquirenti di auto con la loro macchina ideale per la guida.

Una guida per i migliori esperti di auto su Twitter

Non c’è niente di più eccitante di una bella macchina. Fortunatamente, gli esperti di auto di questa lista sono abbastanza generosi da condividere la loro conoscenza di alcune delle auto più incredibili mai costruite.

Continuate a scorrere per scoprire ottimi consigli e suggerimenti automobilistici sul nostro blog!

Deja un comentario