100 milioni di americani si divertiranno ad andare in vacanza quest’anno.
Se sei una di quelle persone, congratulazioni! Prendere il tempo e spendere i soldi per andare in vacanza non è sempre facile, ma è un vantaggio per vivere al meglio la propria vita.
Quando iniziate a dare un prezzo a tutti gli aspetti della vostra esperienza di vacanza, è probabile che alla fine comincerete a pensare di noleggiare un’auto.
Il noleggio auto può essere relativamente conveniente a seconda del luogo in cui ci si trova. In alcune località, però, soprattutto nelle destinazioni più popolari, il noleggio di un’auto per una vacanza di più settimane può finire per essere uno degli elementi più costosi del vostro viaggio.
Per essere sicuri che il vostro noleggio auto non rompa il vostro conto in banca, qui di seguito, il nostro team dà 10 rapidi consigli su come si può risparmiare un bel po’ di soldi quando si ritira un veicolo in prestito.
1. 1. Prenota la tua auto in Avanzato
Se andate a piedi fino a un banco di noleggio auto e chiedete un veicolo allora e lì, sarete sventrate sul fronte dei prezzi. Se prenotate in anticipo, risparmierete denaro.
In conclusione, prenotate la vostra auto a noleggio per circa un mese. Fare così è un modo veloce per risparmiare qualche dollaro.
2. Confronta i prezzi online
Grazie al cielo c’è internet! Non solo vi fornisce un’ampia gamma di hi-jinks relativi ai gatti di cui potete godere, ma vi fornisce anche tutto ciò di cui avete bisogno per confrontare e confrontare i prezzi dell’autonoleggio.
Date un’occhiata ai prezzi di Enterprise, Alamo, National e così via.
Si noti quanto ogni luogo di noleggio auto è in carica per le vostre date e andare con l’agenzia che sta offrendo il miglior affare.
3. 3. Fai un’offerta per un’auto
Priceline ha un ottimo strumento di presentazione delle offerte che consente di fare offerte sulle camere d’albergo per determinate date. Sapevate però che i suoi strumenti di offerta funzionano anche per il noleggio di un’auto?
È vero!
Salta sul sito, inserisci le tue date e fai sapere al mondo intero quanto sei disposto a pagare per il noleggio. Se sei fortunato, la tua opzione verrà ritirata da un’azienda.
4. Non noleggiare negli aeroporti
La maggior parte delle persone noleggia auto negli aeroporti. Tutte le società di noleggio lo sanno.
Mettete insieme queste due cose e avrete prezzi di noleggio gonfiati negli aeroporti.
Quindi, se possibile, prendete la vostra auto a noleggio in un luogo non aeroportuale. In questo modo, si raderanno un paio di dollari dalla tariffa giornaliera.
5. Vai per la classe auto più economica
Questo suggerimento non funzionerà così bene se hai molte persone con te. Se avete 5 o meno passeggeri, anche se non vi dispiace stare seduti in un’auto compatta, vi consigliamo sempre di optare per una classe di veicoli «economica».
Il motivo è che, soprattutto quando si noleggia da località più piccole, si viene sempre sbattuti fuori dalla classe economica gratuitamente, perché il vostro noleggiatore non avrà più veicoli economici a disposizione.
6. Provate ad entrare a far parte dei club per soci
Ogni grande agenzia di noleggio ha una sorta di programma fedeltà a cui potete aderire. Spesso, i membri di questi programmi di fidelizzazione godono di tariffe speciali e scontate quando noleggiano un’auto.
Verificate quali club sono disponibili per voi e iscrivetevi ad uno che vi offrirà vantaggi intimidatori senza chiedere nulla in cambio in termini di tasse.
I club fedeltà sono particolarmente utili quando noleggiate un’auto per motivi di lavoro e potete saperne di più.
7. Optate per un solo autista
Driver aggiuntivi sulla vostra auto a noleggio significa un costo aggiuntivo di $10,00 – $20,00 al giorno. Se andate in vacanza per due settimane, questo significa pagare fino a $280,00 solo perché qualcun altro possa guidare la vostra auto.
A nostro parere, questa spesa non vale quasi mai il costo.
8. Salta l’assicurazione Up-Sells
La vostra agenzia di autonoleggio cercherà sempre di vendervi dei pacchetti assicurativi. Non cadete nella trappola a meno che non ne abbiate assolutamente bisogno.
La vostra assicurazione auto nativa viene quasi sempre con la copertura di auto a noleggio. Per quanto riguarda i danni alla carrozzeria, la vostra compagnia di carte di credito probabilmente offre questo gratuitamente fino a un certo importo.
Naturalmente, controllate tutte queste informazioni con la vostra assicurazione e con la compagnia della carta di credito. È probabile, però, che ci si sia già presi cura di voi.
9. 9. Riempite il vostro serbatoio
Ogni volta che noleggiate un’auto, ci si aspetta che restituiate il vostro serbatoio di benzina con dentro tanto carburante quanto ne aveva l’auto quando siete usciti dal parcheggio. Per un costo aggiuntivo, la vostra agenzia di noleggio farà il pieno di carburante per voi.
Il problema è che vi faranno pagare molto più del prezzo standard del carburante come tassa di convenienza.
Per risparmiare un po’ di soldi, basta richiedere un serbatoio pieno di benzina quando si guida la macchina fuori dal parcheggio e fare il pieno prima di tornare.
10. 10. Rinunciare al noleggio
A seconda di dove si è in vacanza, si può avere accesso a grandi mezzi pubblici, navette di hotel e altre opzioni eccellenti. Può darsi che, con tutte queste opzioni, si può scavare un fosso a prendere una macchina a noleggio del tutto.
Se questa è una possibilità per voi, andate a prenderla! Potrete investire i vostri risparmi per fare altre cose divertenti mentre vi godete il vostro tempo libero.
Consigli per noleggiare un’auto a buon mercato in vacanza
Le vacanze significano divertirsi. Significa anche spendere un sacco di soldi.
Per ridurre il costo complessivo del noleggio di un’auto, vi consigliamo di seguire i nostri consigli di cui sopra.
In questo modo si può facilmente risparmiare un paio di centinaia di dollari che possono aiutare a ridurre l’impatto delle spese complessive delle vacanze.
Avete altre domande relative all’auto? Ci pensiamo noi. Controlla il resto del nostro blog per i consigli!